sì.. però c'è anche da dire una cosa... se cadi vuol dire che rischi... e se rischi lo fai perchè vuoi fare il tempo...
io lunedì, staccavo quei 5-10 mt prima di quello che potevo frenare, e in uscita ci aprivo delicatamente, anche perchè già l'anno scorso a varano e a castelletto ho rischiato che mi andasse via il culo..
in pista serve solo tecnica, coraggio e cattiveria, e ovviamente una moto decente...
io ho la tecnica, ho la cattiveria... ma manca quel pizzico di coraggio perchè ho troppa paura di farla cadere, e una moto decente che vada.
p.s. a proposito... sarò al mugello ad ottobre...
e tu non potrai venire..sarò in mezzo a dei ducatisti..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
aspetta... io parlo di un discorso a livello agonistico alto... non le pistatitene che facciamo noi per divertirci...... io mi definisco un pilotino con esperienza media... visto che cmq tutto quello che ho imparato, l'ho imparato con gente in montagna a seguirla lungo i passi...
e non ti nascondo che ho preferito spendere 120 euro per la giornata di lunedì, che 40 del t-day l'anno scorso, anche se come primo approccio non è andato male...
però lunedì c'era gente che viaggiava, e la cosa era alquanto emozionante stare lì con loro, sapendo di non avere una giusta cavalleria sotto, e essere nella categoria dei pesi MASSIMI!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!