belle foto
belle foto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ultima modifica di NOT NORMAL; 12/07/2010 alle 22:03 Motivo: UnionePost automatica
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
+ che vero..... (mi metto come primo della lista....)
Ma non è naturale... io ogni volta che dico: adesso mi sporgo finisco per assumere posizioni assurde!
Le teoria diciamo che dovrei saperla: testa + o - altezza specchietto, braccio interno curva piegato, esterno curva disteso, culo ben sposta fuori e corpo in asse parallelo alla moto e non avvitarsi, spingere sul semimanubrio e aprire ginocchio a 45°...
Ma ogni volta che credevo di fare così grattavo prima lo stivale del ginocchio... e non tengo i piedi a papera, la punta la ho sempre sulla pedana all'altezza della falangi...
NE DERIVA CHE NON BUTTO FUORI IL CULO ANCHE SE MI SEMBRA DI FARLO, GIUSTO?![]()
si david.... allora esci con una chiappa e mezza, spingi sulla pedana, la testa portala dopo lo specchietto... altezza mano interno curva... la schiena è una conseguenza.. se spingi con la pedana interna, e la testa la metti ad altezza manopola interna, non devi pensare alla schiena... devi pensare a tenere la moto piegata, e nel miglior punto iniziare ad aprire il gas![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF