la prossima volta si monta le stesse gomme!!!.....
ti saboterò l'assetto!!
la prossima volta si monta le stesse gomme!!!.....
ti saboterò l'assetto!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Ruffiano!!!!!!!!!!
Ti metto lo zucchero nel serbatoio!
Per la cronaca l'officina MVM non risponde al telefono perche' ha troppo lavoro, quelli del salone hanno detto che se gliela porto la mattina alle 8 e mezza FORSE mi da' un'occhiata.....
Se consideri che il problema si manifesta solo spingendo e cambiando oltre i 10000 giri siamo a posto.... Da chi la posso portare prima che vadano tutti in ferie? Oltre al cambio volevo fare lo spurgo ai freni anteriori. Anche se vengo dal cross non mi diverto a entrare nella ghiaia della ics a 100 all'ora!
Ultima modifica di prolive; 29/07/2010 alle 09:35
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Hai provato a sentire Tassinari a Sasso? (E' quello che lavorava in MVM fino a pochi mesi fa)
LTmoto
(Non ho mai fatto un lavoro con loro, però è un'alternativa)
ale vuoi andare da DAVIDE a cremona... capace che se lo chiami ora, te la fà portare oggi pome.. non è comodo, ma è veloce e gentilissimo, in più se gli spieghi il problema per telefono è possibile che sappia già tutto![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
prolive, se sei alla canna del gas prova da blu race moto, via emilia levante n.55; il meccanico ( Maurizio) è molto bravo e mi fa l'assistenza. per i freni invece di spurgare fatti mettere del liquido freni buono e ti dimentichi i fondo corsa della leva.
Ok provo anche con lui, thanks
Si infatti volevo anche far cambiare il liquido, mi ha fatto 2 volte lo scherzetto ma solo in pista e sempre al primo giro di una serie. Per il resto i freni non mi hanno mai dato un problema.
Per il discorso cambio volevo andare da un'assistenza Triumph visto che e' strano come problema, e la moto ha 1 anno e 2 mesi e 14000km.
In pratica il problema e' che non riesco a ingranare le marce, in scalata va' benissimo. Se cambio a bassi giri tutto ok, se provo a cambiare a 10/12000 giri le marce non entrano, fa TLACK come se fosse entrata ma sei ancora nella marcia precedente. Dalla 2° alla 3° cambiando con molta calma, tirando tutta la frizione e aspettando un po', entrava. Poi niente la 4° mai.
L'ho riprovata in strada, stessa cosa, sia a caldo che a freddo.
Ultima modifica di prolive; 29/07/2010 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
mi dispiace per il tuo problema.. Ma ti faccio i complimenti per le pieghe..bello stile, mi piace come stai sulla moto!