Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dega80 SARACENO, SE QUESTA MATTINANON SISTEMI LA SITUAZIONE CON LA TU A CONSORTE MI SA TANTO CHE NON SE MAGNA fa come pappalardo si mangia il pesce crudo
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da dega80 SARACENO, SE QUESTA MATTINANON SISTEMI LA SITUAZIONE CON LA TU A CONSORTE MI SA TANTO CHE NON SE MAGNA Non sarebbe una novità!!!
Originariamente Scritto da Wallace fa come pappalardo si mangia il pesce crudo
Originariamente Scritto da Saraceno Non sarebbe una novità!!! male nonti fa almeno così trovi il giubotto della tua taglia
Originariamente Scritto da dega80 male nonti fa almeno così trovi il giubotto della tua taglia A john travolta, che dobbiamo fare???
Fra l'altro il giubbotto ce l'ho già!!!
Originariamente Scritto da Saraceno A john travolta, che dobbiamo fare???
Non hai spiegato per cosa stanno le lettere però.... Dai che sono curioso!
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Non hai spiegato per cosa stanno le lettere però.... Dai che sono curioso! Boss penso che siano Saracena Contro Saraceno
Originariamente Scritto da Marco Manila Non hai spiegato per cosa stanno le lettere però.... Dai che sono curioso! Appena sarà pronto il logo capirete!!!
Regole del Forum