Originariamente Scritto da
dastardly
Ebbene si' sabato mattina sono andato a ritirare la mia nuova Speed Panzer, e domenica ho fatto il mio primo giro con altri motociclisti.
Domenica sveglia 0830 per finire la prima tappa del rodaggio, ore 1130 ritrovo a sesto con due miei amici Buellisti, incredibile dopo che hanno acceso le loro moto la mia neanche si sentiva

.
Dopo ci siamo diretti verso Mariano Comense (CO) dove abbiamo mangiato e ci siamo ritrovati con altri amici che si sono aggregati.
Siamo partiti e siamo andati fino a Canzo e dopo siamo scesi fino a bellagio, fighissimo ragazzi tornanti e un clima a dir poco stupendo. Dopo abbiamo costeggiato il lungo lago, peccato che il sole aveva girato e faceva un po' freschino, e devo dire che la bimba si e' comportata a dovere.Per non parlare della mia zavorrina che a fine del giro, gli fatto fare un paio di curvoni a 150, arrivo al semaforo e lei "Amore e' una figata in moto.....ma mi cago addossooooooo!!!!!! chiaramente lo diceva con un sorriso grande quanto una padella!
Report Tecnico: Non avevo idea di che moto stupenda mi aspettava, premetto che e' la mia prima moto da strada e che ero un po' timoroso.
A livello di freni credo che sia perfetta non ho mai riscontrato nessun cedimento, anche in discesa nei tornantini.....
Ragazzi devo dire che non avevo mai provato una moto cosi' facile negli inserimenti in curva, ho trovato subito confidenza con l'avantreno che non mi ha mai dato sensazioni di insicurezza.
Totale km 350 da sabato mattina, credo che sett. prox scatta il primo tagliando!
E domenica prox credo che ripeteremo il giro cosi' riusciremo a incontrarci con Ruth00
Beh tagliando corto dato che e' il mio primo report.....
GRAZIE MAMMA TRIUMPH!