Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Report Domenica

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675

Report Domenica

Ebbene si' sabato mattina sono andato a ritirare la mia nuova Speed Panzer, e domenica ho fatto il mio primo giro con altri motociclisti.
    Domenica sveglia 0830 per finire la prima tappa del rodaggio, ore 1130 ritrovo a sesto con due miei amici Buellisti, incredibile dopo che hanno acceso le loro moto la mia neanche si sentiva .
    Dopo ci siamo diretti verso Mariano Comense (CO) dove abbiamo mangiato e ci siamo ritrovati con altri amici che si sono aggregati.
    Siamo partiti e siamo andati fino a Canzo e dopo siamo scesi fino a bellagio, fighissimo ragazzi tornanti e un clima a dir poco stupendo. Dopo abbiamo costeggiato il lungo lago, peccato che il sole aveva girato e faceva un po' freschino, e devo dire che la bimba si e' comportata a dovere.Per non parlare della mia zavorrina che a fine del giro, gli fatto fare un paio di curvoni a 150, arrivo al semaforo e lei "Amore e' una figata in moto.....ma mi cago addossooooooo!!!!!! chiaramente lo diceva con un sorriso grande quanto una padella!

Report Tecnico: Non avevo idea di che moto stupenda mi aspettava, premetto che e' la mia prima moto da strada e che ero un po' timoroso.
    A livello di freni credo che sia perfetta non ho mai riscontrato nessun cedimento, anche in discesa nei tornantini.....
    Ragazzi devo dire che non avevo mai provato una moto cosi' facile negli inserimenti in curva, ho trovato subito confidenza con l'avantreno che non mi ha mai dato sensazioni di insicurezza.

Totale km 350 da sabato mattina, credo che sett. prox scatta il primo tagliando!
    E domenica prox credo che ripeteremo il giro cosi' riusciremo a incontrarci con Ruth00

Beh tagliando corto dato che e' il mio primo report.....GRAZIE MAMMA TRIUMPH!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly
    Ebbene si' sabato mattina sono andato a ritirare la mia nuova Speed Panzer, e domenica ho fatto il mio primo giro con altri motociclisti.
    Domenica sveglia 0830 per finire la prima tappa del rodaggio, ore 1130 ritrovo a sesto con due miei amici Buellisti, incredibile dopo che hanno acceso le loro moto la mia neanche si sentiva .
    Dopo ci siamo diretti verso Mariano Comense (CO) dove abbiamo mangiato e ci siamo ritrovati con altri amici che si sono aggregati.
    Siamo partiti e siamo andati fino a Canzo e dopo siamo scesi fino a bellagio, fighissimo ragazzi tornanti e un clima a dir poco stupendo. Dopo abbiamo costeggiato il lungo lago, peccato che il sole aveva girato e faceva un po' freschino, e devo dire che la bimba si e' comportata a dovere.Per non parlare della mia zavorrina che a fine del giro, gli fatto fare un paio di curvoni a 150, arrivo al semaforo e lei "Amore e' una figata in moto.....ma mi cago addossooooooo!!!!!! chiaramente lo diceva con un sorriso grande quanto una padella!

Report Tecnico: Non avevo idea di che moto stupenda mi aspettava, premetto che e' la mia prima moto da strada e che ero un po' timoroso.
    A livello di freni credo che sia perfetta non ho mai riscontrato nessun cedimento, anche in discesa nei tornantini.....
    Ragazzi devo dire che non avevo mai provato una moto cosi' facile negli inserimenti in curva, ho trovato subito confidenza con l'avantreno che non mi ha mai dato sensazioni di insicurezza.

Totale km 350 da sabato mattina, credo che sett. prox scatta il primo tagliando!
    E domenica prox credo che ripeteremo il giro cosi' riusciremo a incontrarci con Ruth00

Beh tagliando corto dato che e' il mio primo report.....GRAZIE MAMMA TRIUMPH!

bel report...belle emozioni...auguri ancora...io sono appiedato ancora...ma appena me la ridanno!!?? so cacchi amari!???
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Moto
    Speed Triple
    Be che dire davvero una figata!!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bel report, mancano solo un pochino di foto, non ne avete fate?

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    già di per se la moto è una bella figata...pensa un pò con la più bella moto che c'è in giro

giusto.....
    ci vorrebbero delle foto...cmq...bel report..................... ho provato ad immaginare il sorriso grande come una padella della tua ragazza...che bella che dev' esser stata!!!!!!

GSista L'avatar di allegruz
    Moto
    Prima 1050, ora...1200Gs!
    Bella storia, dastardly, bel giro. Ora che il tempo è a noi favorevole, è davvero una figata. Come ha detto il boss, mancano le foto, sarebbe stato ancora più bello. Cmq...che mezzo!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Foto????
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    ...Ha ragione il capo.......mancano le foto!!!

TCP Rider L'avatar di GREG
    Moto
    speed 2011 ex hypermotard ex cbr 600 f ex SPEED 07 ex STREETFIGHTER ex-Speed 1050 05 exDRZ400SM
    Complimenti, bel giro, conosco bene le zone... i tornanti di Bellagio sono spettacolari, devo ancora provarli con la speed....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima