io lo uso sul ring![]()
Lascia stare ,fai solo danni.Queli morbidi li puoi portare per poche notti di fila poi combinano guai e sopratutto inducono la tua muscolatura a serrare ancora di più;se non vuoi un bite serio esistono farmaci con effetto distensivo e miorilassante da assumere prima di dormire che spesso fanno l'effetto del bite,che per inciso se fatto bene porta via tempo (parecchio al dentista) .Se lo rompi il collega te lo deve rifare senza spese (esiste una garanzia,come per tutte le apparecchiature medicali a norma cee).
RAGAZZI I BITE MORBIDI VANNO BENE PER UTILIZZI BREVI,NON PER LA TERAPIA DEL BRUXISMO.
Un cavadenti.
Sei un amore......
Ricordati:mi hai promesso che mi avresti fatto da guida per un paio di giri,così imparo qualche traiettoria.Domattina sono lì alle 8.30,ho anche due turni in + alle 9 e alle 16 ,di un amico che non viene,t'interessano? Baratto con l'ospitalità sotto il tuo gazebo super vip....
Il gazebo è defunto!!!
Praticamente è durato quella volta al mugello e basta....
Per i turni grazie...spero sia come l'anno scorso dove il venrdì si girava liberamente senza badare ai turni....nel caso usali pure tu dai....io alla fine girerò ven sab e dom.....non voglio rubare i turni agli affamati di pista!![]()