Ne ha diritto a meno che non sia stato dichiarato incapacitato, inabilitato od interdetto (ed anche in questi casi le limitazioni riguardano alcune aree).
No, ma allora è funzionale lavorare sui servizi (altro che tagli e blocchi di contratti ed assunzioni!) e non sull'aggiungere nuove stimmate sociali a chi è già sfigato di suo.
Quell'ora sarebbe anche suonata da mo', ma quando si inquinano questioni scientifiche con pregiudizi ideologici si creano solo disastri.
Comunque sia, tanto per chiarire (e per quanto suoni cinico ricorrere ai fredi dati statistici), se si confrontassero i dati relativi ad atti socialmente pericolosi da psicopatologia con quelli da "altro", beh, ne verrebbero fuori delle belle.
Però è sempre più comodo trovare un capro espiatorio.
Tartaglia non è che se ne vada in giro a cazzeggiare tranquillamente.
Anche se è stato assolto dalle imputazioni, il Giudice ha stabilito - come misura di sicurezza - che resti in libertà vigilata per un anno nella comunità di recupero dove si trova da mesi, agli arresti domiciliari. Inoltre dovrà conformarsi alle indicazioni del direttore della comunità, potrà ottenere dei permessi per andare a visitare alla famiglia ma non potrà partecipare a manifestazioni pubbliche come quella del dicembre scorso in cui aggredì Silvio Berlusconi.
Ah, detto per inciso. Se per profani in campo medico si allude ai giudici, sia chiaro che essi per l'esercizio della loro professione si affidano a consulenti tecnici e professionisti del settore; non è che s'improvvisano tuttologi o sapienti divini.
B r i g a t a
B o r b o n e
no sinceramente io dico che la gente dovrebbe aizzarsi contro il tipo però se posso essere sincero mi è dispiaciuto perche soffrire non lo merita nessuno e neanche lui per quanto sia un uomo schifoso.sono serio credimi...
per questo sarebbe meglio gli sparassero fatta bene una volta.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Ultima modifica di ABCDEF; 29/06/2010 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica
mah...con tutto il rispetto per il verdetto, ho la vaga impressione che in questo paese nessuno è colpevole. Quando non sono incapaci di intendere e volere li fanno ministri....a volte le due cose coincidono pure![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pur partendo da posizioni, mi pare, diverse, ci troviamo su qualcosa d'accordo...fa piacere!
Gli aspetti filosofici credo sarebbero una sorta di campo minato, anzi, lo sono e lo sono già stati, proprio perché la filosofia, per quanto io la ami, troppo spesso è ideologicamente e moralmente inquinata, quindi inadatta ad occuparsi di problemi di questo genere e, soprattutto, a proporre delle soluzioni (vedasi anche aborto, fine vita, etc etc)
Più che a metà quando va bene vengono purtroppo fatte alla cazzo, sulla base di interessi ed istanze che poco o nulla hanno a che vedere con problema.
Esatto, il 100% in biologia e medicina semplicemente non esiste, quindi è del tutto fuorviante utilizzare paradigmi, preconcetti, pregiudizi
Effettivamente mi è capitato di coniare qualche nuova diagnosi (tipo disturbo stronzo di personalità, ad esempio), ma l'OMS pare che non approvi
Al contrario, invece, mi sembra diventato un vezzo di moda, da parte, appunto di profani (cronisti in testa), ma anche no (psichiatri presenzialisti), appioppare etichette diagnostiche alla pene di segugio...che tristezza!