Mi spiace ma non essendo ipocrita dico quello che penso,non lo definisco una merda perchè malato di mente ma perchè un delinquente, e se al posto del Silvio ci fosse stata mia figlia non mi sarei limitato alla definizione ma lo avrei aperto in due a mani nude..........
lo sai che anche molti pedofili sono malati di mente ???????
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
peccato che secondo me è ttua una messa in scena...
Senza entrare nel merito dei disturbi mentali perché non sarebbero sufficienti pagine e pagine (quindi, come corollario, mi chiedo quale divina sapienza abbia ispirato certi giudizi da parte di profani in campo medico), mi vien fatto di pensare che, se l'evento fosse avvenuto a carico che so, di un giornalista "scomodo" od altro personaggio detestato dal cav., verosimilmente i commenti di una certa parte avrebbero inneggiato all'eroe del popolo oppresso ribellatosi con i fatti (la cultura del fare) alle angherie cattocomuniste![]()
mi spaventano molto di più i finti infermi di mente che si beccano e godono l'eredità dopo aver fatto a pezzi i genitori....
piuttosto che un poveraccio che è venuto alla ribalta...anche perchè se al posto dei Berlusca c'era una qualsiasi altra persona non c'era clamore ect ect.
io mi sento inculato tutti i giorni da sani di mente e quindi?
Send with the butterfly d' mammt
nemmeno io entro nel campo dei disturbi mentali dal punto di vista clinico (complesso e controverso), ma mi pongo una domanda:
dal punto di vista sociale e legale, ha diritto, una persona che, magari in partioclari circostanze, non puo' essere ritenuta responsabile delle sue azioni, proprio perche' non in grado di controllarle, godere della liberta' di agire ? (troppo prolisso?spero di no)
ancora: possono le famiglie che hanno questa sventura , essere lasciate sole a occuparsi del problema, senza alcun (o scarso) aiuto da parte dei servizi sociosanitari?
da ultimo: non sara' ora di completare il disegno di basaglia o, in alternativa , di dichiararne il fallimento e di cambiare, in qualche modo, rotta ?
per cominciare, mi tirerei su i pantaloni e cercherei di cambiare posizione![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 29/06/2010 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica