Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Massimo Tartaglia

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    un violento malato di mente dovrebbe restare chiuso da qualche parte se non in galera in una struttura dove possa essere tenuto sotto controllo, qua molti fanno del sarcarsmo perchè questa merda ha aggredito Silvio Berlusconi, qualcuno è pure contento di questa sentenza, spero solo che non capiti a nessuno di subire violenza e vedere il delinquente in giro per strada........chissà se sorrideranno ancora....

Definire una "merda" un malato di mente,come tu stesso lo definisci,mi lascia senza parole....basito.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    un violento malato di mente dovrebbe restare chiuso da qualche parte se non in galera in una struttura dove possa essere tenuto sotto controllo, qua molti fanno del sarcarsmo perchè questa merda ha aggredito Silvio Berlusconi, qualcuno è pure contento di questa sentenza, spero solo che non capiti a nessuno di subire violenza e vedere il delinquente in giro per strada........chissà se sorrideranno ancora....

già..
    spesso un rutto vale più di mille parole

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Definire una "merda" un malato di mente,come tu stesso lo definisci,mi lascia senza parole....basito.
    Mi spiace ma non essendo ipocrita dico quello che penso,non lo definisco una merda perchè malato di mente ma perchè un delinquente, e se al posto del Silvio ci fosse stata mia figlia non mi sarei limitato alla definizione ma lo avrei aperto in due a mani nude..........

lo sai che anche molti pedofili sono malati di mente ???????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Mi spiace ma non essendo ipocrita dico quello che penso,non lo definisco una merda perchè malato di mente ma perchè un delinquente, e se al posto del Silvio ci fosse stata mia figlia non mi sarei limitato alla definizione ma lo avrei aperto in due a mani nude..........

lo sai che anche molti pedofili sono malati di mente ???????

Se e' stato giudicato incapace di intendere e volere non puo' essere considerato un delinquente...quelli hanno piena facolta' mentale.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    peccato che secondo me è ttua una messa in scena...

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Senza entrare nel merito dei disturbi mentali perché non sarebbero sufficienti pagine e pagine (quindi, come corollario, mi chiedo quale divina sapienza abbia ispirato certi giudizi da parte di profani in campo medico), mi vien fatto di pensare che, se l'evento fosse avvenuto a carico che so, di un giornalista "scomodo" od altro personaggio detestato dal cav., verosimilmente i commenti di una certa parte avrebbero inneggiato all'eroe del popolo oppresso ribellatosi con i fatti (la cultura del fare) alle angherie cattocomuniste

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mi spaventano molto di più i finti infermi di mente che si beccano e godono l'eredità dopo aver fatto a pezzi i genitori....

piuttosto che un poveraccio che è venuto alla ribalta...anche perchè se al posto dei Berlusca c'era una qualsiasi altra persona non c'era clamore ect ect.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io mi sento inculato tutti i giorni da sani di mente e quindi?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Senza entrare nel merito dei disturbi mentali perché non sarebbero sufficienti pagine e pagine (quindi, come corollario, mi chiedo quale divina sapienza abbia ispirato certi giudizi da parte di profani in campo medico), mi vien fatto di pensare che, se l'evento fosse avvenuto a carico che so, di un giornalista "scomodo" od altro personaggio detestato dal cav., verosimilmente i commenti di una certa parte avrebbero inneggiato all'eroe del popolo oppresso ribellatosi con i fatti (la cultura del fare) alle angherie cattocomuniste
    nemmeno io entro nel campo dei disturbi mentali dal punto di vista clinico (complesso e controverso), ma mi pongo una domanda:

dal punto di vista sociale e legale, ha diritto, una persona che, magari in partioclari circostanze, non puo' essere ritenuta responsabile delle sue azioni, proprio perche' non in grado di controllarle, godere della liberta' di agire ? (troppo prolisso?spero di no)

ancora: possono le famiglie che hanno questa sventura , essere lasciate sole a occuparsi del problema, senza alcun (o scarso) aiuto da parte dei servizi sociosanitari?

da ultimo: non sara' ora di completare il disegno di basaglia o, in alternativa , di dichiararne il fallimento e di cambiare, in qualche modo, rotta ?

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io mi sento inculato tutti i giorni da sani di mente e quindi?
    per cominciare, mi tirerei su i pantaloni e cercherei di cambiare posizione
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/06/2010 alle 12:17 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nemmeno io entro nel campo dei disturbi mentali dal punto di vista clinico (complesso e controverso), ma mi pongo una domanda:

dal punto di vista sociale e legale, ha diritto, una persona che, magari in partioclari circostanze, non puo' essere ritenuta responsabile delle sue azioni, proprio perche' non in grado di controllarle, godere della liberta' di agire ? (troppo prolisso?spero di no)

ancora: possono le famiglie che hanno questa sventura , essere lasciate sole a occuparsi del problema, senza alcun (o scarso) aiuto da parte dei servizi sociosanitari?

da ultimo: non sara' ora di completare il disegno di basaglia o, in alternativa , di dichiararne il fallimento e di cambiare, in qualche modo, rotta ?

per cominciare, mi tirerei su i pantaloni e cercherei di cambiare posizione
    provato e riprovato,riescono a incularmi sempre,con e senza pantaloni e in tutte le posizioni,anche con le spalle al muro
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima