Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Reazione normale di un romano in giro per Roma.....
E se si usassero di più i mezzi pubblici, invece di incentivare l'uso di autovetture private?
Ti posso assicurare che in giro, spesso, vedo posti liberi "regolari" con una auto posteggiata davanti in mezzo alla strada perchè, il coglione di turno, non ha voglia di faticare per metterla bene "tanto ci sto un minuto" che alla fine diventa un'ora!
O, altrettanto spesso, vedi parcheggi liberi in una strada limitrofa a quella "commerciale" che, al contrario, è una doppia fila continua....
Qui non si parla di costruire parcheggi ma di estirpare la coglionaggine!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Mi sono già riproposto, quando sarò in pensione, di acquistare un vecchio Fiat 682N2 e passare un paio d'ore della mia giornata a sfregiare i veicoli parcheggiati in seconda....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA