Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

.
Ultima modifica di Worfio; 01/10/2010 alle 00:43
meno forum più moto
Quindi più o meno mi dite tutti M3...Bene.
Come Km cosa mi dite a voi quanto sono durate?
In realtà a me non piacciono molto le M3, anzi, per niente, ma per il tuo utilizzo (se sei stato onesto), mi sento di consigliartele.
Per la durata, c'è chi ha fatto 5000Km, chi 8000 e più... molto soggettivo, dipende da moto, stile di guida, pressione gomme, temperatura e "rugosità" dell'asfalto.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Se devo fare 5000 km con le m3 li faccio molto più volentieri con le diablo rosso corsa, almeno se mi va di fare una giratina sportiva tengono, le m3 dicono,dicono e poi vanno in crisi alla 3 curva.
Oltretutto costano di più e sono al livello tecnologico e di carcassa un gradino sotto.![]()
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!
le strada ti durano minimo il doppio, io a 13000 le cambiai perchè non ne potevo più

vai di dunlop qualifier rr
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
News:
sempre sui 210 € mi propongono un treno di Diablo (per capirci, nè strada nè rosso);
oppure una botta da matto e a 180 euro un treno di racetec K2 rodate. Erano su una R6 del campionato itlaiano amatori.
Le K2 non fanno per me, ma delle Diablo che mi dite?
Le Diablo strada le ho scartate, in molti mi dicono che sono davvero un po' troppo dure anche per il giretto "allegro" in montagna.