Moto STREET TRIPLE N 2008 con scarichi alti SC con DBK, centralina settata con mappatura scarichi arrow alti, filtro aria lavabile.
Questa è la mia configurazione, ora il problema.
Dopo circa 1000 km dall'esecuzione della classica procedura per registrare i parametri della centralina( da fredda aspettare che si accenda la ventola e poi spegnere senza toccarla) sembra che tutto si annulli ovvero:
iniziano delle vibrazioni in particolare sulle pedane verso 6000 giri;
borbottii dallo scarico in rilascio;
prestazioni molto inferiori in particolare ai bassi/medi regimi, agli alti va bene
cambia il rumore dell'aspirazione diventando più cupo sotto ma non riprende.
Ora, se rifaccio la procedura tutto si mette apposto ma capirete che ogni 1000 km circa è una rottura.
La moto non è che di colpo va male, ma progressivamente col passare dei km.
Sembra come diventasse magra, ovvero come con la mappa di serie.
Qualcuno ha una soluzione, forse bisogna cambiare mappatura.
Grazie







Rispondi Citando
