Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: consiglio acquisto

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    ...mah.

Non per farmi i fatti degli altri (ma d'altronde questo è un forum...) però non è che 2000 km fanno la differenza.

Mentre le gomme stai tranquillo che è meglio averle nuove (sono circa 250,00 a treno).

In più i portatarga spesso diventano più un problema che altro, se l'inclinazione della targa è errata.
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    è un forum ed è gradito ogni sorta di commento..
    cmq sono 4000 km di differenza..che equivalgono a 1 anno di "normale" utilizzo,
    se l'anno prossimo dovessi rivenderla, un conto e se ha 6000 km, un altro se ne ha 10000
    e poi se ha 2000km le ruote non dovrebbero essere tanto consumate... poi non so a guardare dalle foto mi affido a voi perke' non so capire se son consumate, se fa pieghe, se era uno smanettone eccetera..

per il portatarga hai ragione...è quello della divina ed è troppo inclinato, pero' mi han detto che si puo' piegare leggermente, e anche se non è ancora a norma, da meno nell'occhio...
    certo se trovi il pulotto pignolo...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da kenshinen Visualizza Messaggio
    se l'anno prossimo dovessi rivenderla, un conto e se ha 6000 km, un altro se ne ha 10000
    e poi se ha 2000km le ruote non dovrebbero essere tanto consumate... poi non so a guardare dalle foto mi affido a voi perke' non so capire se son consumate, se fa pieghe, se era uno smanettone eccetera..

per il portatarga hai ragione...è quello della divina ed è troppo inclinato, pero' mi han detto che si puo' piegare leggermente, e anche se non è ancora a norma, da meno nell'occhio...

di sicuro che se le gomme non sono chiuse, è anche facile pensare che sia un neofita alle prime armi, e non è escluso che la moto sia caduta da fermo..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da kenshinen Visualizza Messaggio

Avevo letto male...Beh posta così ha un senso.

Però, l'altro giorno pensavo fra me e me: mi piace tantissimo la mia moto e per me è la "definitiva". Adesso faccio circa 5000 Km annui (vorrei farne di più, ma tengo famiglia...e lavoro), fra qualche anno anche di meno. Quando sarò costretto a cambiarla per il solo chilometraggio, tenuto conto che un motore come questo, se tenuto bene (non vado mai in pista), può arrivare senza sforzi a 100.000 Km? In pratica 20 anni!!! E mi sono rallegrato molto!

Sul portatarga, leggevo qualche giorno fa un post di uno di noi che si è beccato una bella multa. Qui da me è già tanto se controllano il casco...non so di dove sei, ma su mi sembrano un pò più "pignoli". E comunque, nel caso fatti dare il portatarga vecchio (soprattutto se la modifica del sottocoda è reversibile).
    Hoka Hey!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    Avevo letto male...Beh posta così ha un senso.

Però, l'altro giorno pensavo fra me e me: mi piace tantissimo la mia moto e per me è la "definitiva". Adesso faccio circa 5000 Km annui (vorrei farne di più, ma tengo famiglia...e lavoro), fra qualche anno anche di meno. Quando sarò costretto a cambiarla per il solo chilometraggio, tenuto conto che un motore come questo, se tenuto bene (non vado mai in pista), può arrivare senza sforzi a 100.000 Km? In pratica 20 anni!!! E mi sono rallegrato molto!

Sul portatarga, leggevo qualche giorno fa un post di uno di noi che si è beccato una bella multa. Qui da me è già tanto se controllano il casco...non so di dove sei, ma su mi sembrano un pò più "pignoli". E comunque, nel caso fatti dare il portatarga vecchio (soprattutto se la modifica del sottocoda è reversibile).

io ho 32.000 ... e causa moneta.. stò solo pensando per il momento ad una turismo, spendendo non più di 4500 euro... e la street me la tengo per lo sfogo personale o per la pista, che cmq nel suo piccolo rende...

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    io ho 32.000 ... e causa moneta.. stò solo pensando per il momento ad una turismo, spendendo non più di 4500 euro... e la street me la tengo per lo sfogo personale o per la pista, che cmq nel suo piccolo rende...
    mhhh Mi sa che devi andare di jappo, ché altrimenti cosa compri?
    Hoka Hey!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    mhhh Mi sa che devi andare di jappo, ché altrimenti cosa compri?
    r1150r..... con molta calma spero di portarla a casa il prossimo anno.. anche sui 4000 c'è ne sono di moto.. e anche se hanno 50.000 km a me non me ne frega, mi frega solo che mi porti comodo su una distanza lunga.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    r1150r..... con molta calma spero di portarla a casa il prossimo anno.. anche sui 4000 c'è ne sono di moto.. e anche se hanno 50.000 km a me non me ne frega, mi frega solo che mi porti comodo su una distanza lunga.
    ....il mio cognatino ce n'ha una, ma ormai non la usa più...

L'ho provata, nel suo settore è una gran moto, con un grosso tiro ai bassi (agli alti però pare murata) e molto molto comoda anche in coppia. Però non pensavo si trovasse anche a 4.500 eurozzi...
    Hoka Hey!

TCP Rider L'avatar di tidus
    Moto
    street triple jet black
    io certe cose proprio non le capisco, son 3 mesi che cerchi la moto e non la compri per cent'euro?! son 3 mesi persi di utilizzo!! la moto è passione, sudore e denaro, non si fanno i conti in tasca per le moto, ogni cambio gomme son dolori e durano moolto poco, cheffai cerchi l'occasione pure per le gomme poi? io penso che devi comprare quella che ti piace di più, che ti ispira di più, non sono certo 100 o 200 euro che fanno la differenza e poi non avrai rimorsi in futuro.... ...."se compravo quella, mannaggia per cent'euro".

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da tidus Visualizza Messaggio
    io certe cose proprio non le capisco, son 3 mesi che cerchi la moto e non la compri per cent'euro?! son 3 mesi persi di utilizzo!! la moto è passione, sudore e denaro, non si fanno i conti in tasca per le moto, ogni cambio gomme son dolori e durano moolto poco, cheffai cerchi l'occasione pure per le gomme poi? io penso che devi comprare quella che ti piace di più, che ti ispira di più, non sono certo 100 o 200 euro che fanno la differenza e poi non avrai rimorsi in futuro.... ...."se compravo quella, mannaggia per cent'euro".

che non sembri un Q8 per interessi personali visto che ho in vendita la mia Street N.
    Pero' non posso che concordare, tra l' altro io che' ho fatto !!
    Ho ordinato la R che mi piaceva e che volevo !! dopo un mese, promozione con sti 1000 € della Triunz, la mia e' ancora li da vendere (e non la svendo !) . Ma ca@@ ho fatto 3200 Km, me la sono goduta, Lunedi' battesimo della Pista, Insomma! C' hai proprio ragione !!

Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima