Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: consiglio acquisto

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tidus Visualizza Messaggio
    io certe cose proprio non le capisco, son 3 mesi che cerchi la moto e non la compri per cent'euro?! son 3 mesi persi di utilizzo!! la moto è passione, sudore e denaro, non si fanno i conti in tasca per le moto, ogni cambio gomme son dolori e durano moolto poco, cheffai cerchi l'occasione pure per le gomme poi? io penso che devi comprare quella che ti piace di più, che ti ispira di più, non sono certo 100 o 200 euro che fanno la differenza e poi non avrai rimorsi in futuro.... ...."se compravo quella, mannaggia per cent'euro".
    no vabe' diciamo 2 mesi, cmq questo è vero, piu' che altro non ho fretta, io mi diverto anche con lo scooterone perke' faccio le pieghe anche con quello su tornanti e balle varie..ho molta voglia di prendere la street (perchè ovviamente è un mondo completamente diverso), ma so aspettare, anche perchè adesso sono in periodo esami e non ho tempo di andare in giro per il nord a vedere le moto,(anche perchè non avrei tempo per sfruttarla) (tra l'altro a bergamo di street non ne ho viste granke' )..
    quindi sono in periodo di "valutazione sulla migliore offerta"..
    condivido quanto hai detto, ma è stata una scelta del tutto consapevole.. se riesco a risparmiarmi 200 euro di cupolino e 70 di portatarga, o 4000 km di usura in meno (e a mio parere è meglio una 2009 con 2000km che una 2010 con 6000 km, anche per una questione che la sento piu' mia in partenza)..non mi sembra malaccio come idea

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da kenshinen Visualizza Messaggio
    no vabe' diciamo 2 mesi, cmq questo è vero, piu' che altro non ho fretta, io mi diverto anche con lo scooterone perke' faccio le pieghe anche con quello su tornanti e balle varie..ho molta voglia di prendere la street (perchè ovviamente è un mondo completamente diverso), ma so aspettare, anche perchè adesso sono in periodo esami e non ho tempo di andare in giro per il nord a vedere le moto,(anche perchè non avrei tempo per sfruttarla) (tra l'altro a bergamo di street non ne ho viste granke' )..
    quindi sono in periodo di "valutazione sulla migliore offerta"..
    condivido quanto hai detto, ma è stata una scelta del tutto consapevole.. se riesco a risparmiarmi 200 euro di cupolino e 70 di portatarga, o 4000 km di usura in meno (e a mio parere è meglio una 2009 con 2000km che una 2010 con 6000 km, anche per una questione che la sento piu' mia in partenza)..non mi sembra malaccio come idea
    ...però dopo cosa fai... non la utilizzi perchè farai troppi km??!?!...

è vero che quella che dici tu ha 2000 km... però il proprietario lo conosci.??... questi 2000 km gli avrà fatti tutti in pista??...

purtroppo di km se ne macinano facilmente... molti qui dentro non girano per niente... causa poco tempo, oppure causa famiglia...

io il week scorso, da sabato a pranzo, fino a lunedì a pranzo, mi sono sparato 1100 km... di cui 500 in 2 con zavorra, e 100 di solo pista... però vabbè... è vero che ho 32.600 km... la moto và che è una scheggia.. i km a volte non contano, contano come uno tiene la moto.. e di sicuro, io la terro finchè non scoppia il motore... perchè il potenziale della street è tanto... e io ho ancora molto da imparare..
    non sai che goduria quando vai sui passi o in pista con questa moto, e dai la paga a moto molto più costose di queste...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    ...però dopo cosa fai... non la utilizzi perchè farai troppi km??!?!...

è vero che quella che dici tu ha 2000 km... però il proprietario lo conosci.??... questi 2000 km gli avrà fatti tutti in pista??...

purtroppo di km se ne macinano facilmente... molti qui dentro non girano per niente... causa poco tempo, oppure causa famiglia...

io il week scorso, da sabato a pranzo, fino a lunedì a pranzo, mi sono sparato 1100 km... di cui 500 in 2 con zavorra, e 100 di solo pista... però vabbè... è vero che ho 32.600 km... la moto và che è una scheggia.. i km a volte non contano, contano come uno tiene la moto.. e di sicuro, io la terro finchè non scoppia il motore... perchè il potenziale della street è tanto... e io ho ancora molto da imparare..
    non sai che goduria quando vai sui passi o in pista con questa moto, e dai la paga a moto molto più costose di queste...
    ed è proprio per quello che ne voglio prendere una con pochissimi km....meno km ha su, meno è probabile che sia andato in pista o abbia fatto cavolate, (poi in pista si vedrebbe dalle ruote se fosse andato, anche perchè deve imparare ad andarci all'inizio non è che uno che esce dal conce va in pista!! )...va bene che esistono tanti idioti al mondo,
    ma uno che compra la street e dopo 1 anno con 2000km la vuole rivendere, ed è tutta impolverata, vuol dire che è un neofita che si è rotto di tenere una cosa che non usa..altro che pista...
    una moto con 6000km in un anno puo' averci fatto di tutto e di piu', e il rischio è maggiore..

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    ed è proprio per quello che ne voglio prendere una con pochissimi km....meno km ha su, meno è probabile che sia andato in pista o abbia fatto cavolate, (poi in pista si vedrebbe dalle ruote se fosse andato, anche perchè deve imparare ad andarci all'inizio non è che uno che esce dal conce va in pista!! )...va bene che esistono tanti idioti al mondo,
    ma uno che compra la street e dopo 1 anno con 2000km la vuole rivendere, ed è tutta impolverata, vuol dire che è un neofita che si è rotto di tenere una cosa che non usa..altro che pista...
    una moto con 6000km in un anno puo' averci fatto di tutto e di piu', e il rischio è maggiore..
    per tua informazione gli idioti come lì chiami tu, sono piloti, che comprano la moto per farsi una stagione, gli fanno delle modifiche e la rivendono subito...

non è detto che chi compra una street sia un neofita.. ti ricordo che ha 107 cavalli, e come guidabilità è una delle migliori... alla n manca solo la ciclistica.. tutto qui

le gomme per esempio, smontano quelle originali, per mettere quelle da pista, e poi rimontano quelle originali per venderla... sono in molti a fare cose del genere..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    per tua informazione gli idioti come lì chiami tu, sono piloti, che comprano la moto per farsi una stagione, gli fanno delle modifiche e la rivendono subito...

non è detto che chi compra una street sia un neofita.. ti ricordo che ha 107 cavalli, e come guidabilità è una delle migliori... alla n manca solo la ciclistica.. tutto qui

le gomme per esempio, smontano quelle originali, per mettere quelle da pista, e poi rimontano quelle originali per venderla... sono in molti a fare cose del genere..
    ok ma uno se fosse un pilota non andrebbe a prendersi la street ma la street R, anche perchè se sono piloti veramente dovrebbero sapere che non è una moto da pista (per quanto sia valida in strada non lo mette in dubbio nessuno)

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Non e' una moto da pista .......... .......... .......... ........

Basta ! Io la chiudo qui !

Non commentero altro scritto da Ken !!! Ciao , e .......... buone pieghe con il tuo scooterone !!!

Oh Dio ,,, non riesco a smettere di ridere ...... . . ..... . .. . .. .
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Non e' una moto da pista .......... .......... .......... ........

Basta ! Io la chiudo qui !

Non commentero altro scritto da Ken !!! Ciao , e .......... buone pieghe con il tuo scooterone !!!

Oh Dio ,,, non riesco a smettere di ridere ...... . . ..... . .. . .. .
    scusa ma perke' mi devi prendere per il ****?? un po' di rispetto per favore che siam qui per scambiarci opinioni non per deriderci
    se non vuoi commentare basta che non lo fai, senza esordire atteggiamenti da bullo, grazie e buone pieghe anche a te

TCP Rider
    Scusate l'O.T., di che marca è il portatarga?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t

Se ne vuoi proprio pochi pochi pochi.....ne vendono un sacco nuove con zero km...

scusa kenshinen se mi permetto di dirti ma da da cio che scrivi/chiedi sembra proprio che tu abbia tempo da perdere e nn sei intenzionato a comprare ancora la moto... ti fai mandare le foto dai proprietari e chiedi a noi cosa ne pensiamo........c reputi motociclisti esperti?...magari anche chi ha la moto è un motociclista esperto... chiedi a lui la moto e sua e lui ti saprà rispondere...
    e comunque se ti diverti con lo scoooooterone e fai le pieghe.....continua...

Se cambia le gomme nn ti accorgi proprio di nulla....!!!

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da 5andro Visualizza Messaggio
    Scusate l'O.T., di che marca è il portatarga?
    Dovrebbe (cioe' son praticamente sicuro) essere un Divina Racing !

Bello ma l' inclinazione non e' a norma con il C.d.S.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima