.....insomma io ve la butto li.....li da qualche parte....se interessa.....se volete...se interessa ci si può organizzare.....se volete si può fare.....se venite si può il pernotto prenotare...ecc......dunque ecco i fatti.....e con un certo anticipo...così niuno potrà dire "io non ero stato informato"!!!
- date 26-27 giugno anno domini 2010
- location (fa molto Lapo) Lake Iseo Shire, Contea di Franciacorta e Terre d'Inzago
- scuse: la scusa è che il 26 sera suono con il gruppo rock and roll HULA BABY Benvenuti su Facebook | Facebook al Chichera Cafè via Ponte Cingoli 41 a Rodengo Saiano BS...e che il giorno dopo c'è a Inzago MI il VINTAGE ROOTS FESTIVAL ::: VINTAGE ROOTS FESTIVAL :::
- considerazioni: se volete potete farvi un giretto da me sul lago già dal sabato mattina, se volete si può fare un bel giretto insieme, se volete si può mangiare e bere insieme, se volete potete pernottare (vi cerco una sistemazione), se volete il giorno dopo si può fare un miniraduno MC Inzago al festival (ci stà come il cacio sui maccheroni)..e se qualcuno non viene il giorno prima si può aggregare direttamente li il giorno dopo....
finito.....mò vediamo che dite....ai posteri l'ardua sentenza....![]()

al varco...stungar chiede come stai? e ora pure io....non capiamo se è solo un problema di moto o anche fisico...