Originariamente Scritto da
MAZZA75
UNA MV AUGUSTA F4 PER SOLI NABABBI
....E' infatti incredibile come la F4, un progetto che debutto' nell'ormai lontano 1997, riesca ancora a reggere il confronto con concorrenti molto piu' giovani. Con l'ultima versione di questo capolavoro la MV ha voluto esagerare: si chiama F4CC ed e' un prodotto che definire esclusivo e' riduttivo. Costa ben 100.000 euro:

un orologio Girard- Perregaux da 15.000 euro ed una giacca di pelle di Trussardi da 2.500 euroi sono compresi nel prezzo...
E' equipaggiata con i migliori componenti sul mercato: considerando il prezzo, comunque, ci saremmo aspettati di trovare pezzi dedicati, magari anche meno funzionali, ma unici. La novita' piu' interessante e' il motore per il quale vengono dichiarati 200 cavalli all'albero: nessun'altra 1000 e' ancora arrivata a questi livelli.
MIE CONSIDERAZIONI:
La cifra e' folle, spropositata, la moto e' stupenda e su questo niente da dire ma 100.000 euro per una moto e' una follia, e poi i componenti sono si al top ma si trovano su altre moto, (pinze radiali brembo,carene in carbonio,sospensioni ultra regolabili,ecc..)
Il motore sara' si una bomba ma le varie R1 E altri mille giapponesi sono cosi' indietro inquanto a cavalli?
E poi l'orologio da 30 milioni cosa c'entra? E la giacca da 5 milioni delle vecchie lire?
Per quel prezzo voglio anche Eva Enger a casa mia almeno per tutto il periodo della garanzia della moto....
Anche se avessi a disposizione quei soldi non li spenderei mai per questa moto, mi ci compro una Speed, una 675 e una Tiger per i viaggi, con il resto cambio anche una macchina (A3 sportback) e con quello che rimane lo investo in viaggi fra Brasile, Cuba e Santo Domingo....Poi vediamo chi sta' meglio...
Cosa ne pensate?