Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: ...ARTICOLO DI MOTOSPRINT

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da marco7 Visualizza Messaggio
    ho letto discorsi molto simili quando uscì la bugatti veyron..giornalisti delle testate del settore che scrivevano che con i soldi che compravano una veyron si compravano una 911 turbo ,una McLaren F1 più vacanze sogno spogliarelliste etc...invece che soltanto una macchina
    ora la storia si ripete, d'accordo che per soluzioni e tecnica innovativa la veyron e la desmosedici sono un altra cosa rispetto alla F4CC..ma questi sono solo ragionamenti da comuni mortali..gente come me, che quando è arrivato l'agognato momento di comprare la moto l'ha presa usata per risparmiare giusto 2.000 euro...
    per quei signori che fanno di questi pensierini ...che volete che cambi...il denaro per loro ha tutto un altro valore..è tutta un altra scala di misure..tutto un altro ordine di grandezza...probabilmente chi la compra lo fa soltanto per farsi bello a qualche club esclusivo..e non sa nemmeno la differenza tra il motore di una F4 e quello della desmosedici..

mi viene in mente un episodio capitatomi qualche tempo fa in fiera davanti alla nuova Ford GT (macchina da 170.000 euro o giù di lì mi pare)...
    io ero lì in profonda contemplazione..quasi in ginocchio raccolto in preghiera..conosco anche i valori di alesaggio e corsa di quella macchina lì ...non mi ci fanno nemmeno avvicinare...
    ..ma ad un signore grassottello con una barba brizzolata non fanno tante storie.."lui può"..è così grasso che manco riesce a salire sull'angusto abitacolo della GT..ma con qualche aiutino ce la fa..e in men che non si dica prende accordi per comprarla all'istante....
    ricordo che non mi diede tanto fastidio il fatto che se la portasse a casa con così tanta facilità...ma quando ha chiesto al venditore se era a trazione anteriore o posteriore .... bhè .. ho realizzato che la comprava proprio come comprare un chilo di patate...
    e il venditore tutto incravattato e infighettato mentre decantava le caratteristiche tecniche della macchina diceva che aveva 2 turbo volumetrici (non un compressore volumetrico con 2 rotori per caso? )e il monoblocco laterale in magnesio (ma che ca...vuol dire?!?!?)

tutta questa favoletta per dire che forse chi ha certe disponibilità economiche a certe cose non ci fà proprio caso...
    hai proprio ragione, qualcuno comprerà anche l'mv

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    quella moto li finira'in un bel salotto......ki la comprera' la prendera'come 1oggetto da esposizione e forse come disse castiglioni alla presentazione piu'della meta'nn vedranno l'asfalto nemmeno 1volta;a me va bene cosi.x me questa moto e'come 1quadro e ben venga ke sia contemplata ed ammirata anke in un salotto..................

x noi gente mortale 100000 euri sono 1buon anticipo x 1casa......x altri e'come comprare 1pacco di noccioline.......purtroppo la vita e'cosi....

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    quoto!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MAZZA75 Visualizza Messaggio
    UNA MV AUGUSTA F4 PER SOLI NABABBI

....E' infatti incredibile come la F4, un progetto che debutto' nell'ormai lontano 1997, riesca ancora a reggere il confronto con concorrenti molto piu' giovani. Con l'ultima versione di questo capolavoro la MV ha voluto esagerare: si chiama F4CC ed e' un prodotto che definire esclusivo e' riduttivo. Costa ben 100.000 euro: un orologio Girard- Perregaux da 15.000 euro ed una giacca di pelle di Trussardi da 2.500 euroi sono compresi nel prezzo...
    E' equipaggiata con i migliori componenti sul mercato: considerando il prezzo, comunque, ci saremmo aspettati di trovare pezzi dedicati, magari anche meno funzionali, ma unici. La novita' piu' interessante e' il motore per il quale vengono dichiarati 200 cavalli all'albero: nessun'altra 1000 e' ancora arrivata a questi livelli.

MIE CONSIDERAZIONI:
    La cifra e' folle, spropositata, la moto e' stupenda e su questo niente da dire ma 100.000 euro per una moto e' una follia, e poi i componenti sono si al top ma si trovano su altre moto, (pinze radiali brembo,carene in carbonio,sospensioni ultra regolabili,ecc..)
    Il motore sara' si una bomba ma le varie R1 E altri mille giapponesi sono cosi' indietro inquanto a cavalli?
    E poi l'orologio da 30 milioni cosa c'entra? E la giacca da 5 milioni delle vecchie lire?
    Per quel prezzo voglio anche Eva Enger a casa mia almeno per tutto il periodo della garanzia della moto....

Anche se avessi a disposizione quei soldi non li spenderei mai per questa moto, mi ci compro una Speed, una 675 e una Tiger per i viaggi, con il resto cambio anche una macchina (A3 sportback) e con quello che rimane lo investo in viaggi fra Brasile, Cuba e Santo Domingo....Poi vediamo chi sta' meglio...

Cosa ne pensate?

R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    condivido ogni idea...........eva e un paio di amiche ........

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234