Sono appena rientrato da un bel giro in Sardegna.
Dopo le paure (assolutamente infondate) sulla affidabilità della bestiolina, ero partito con un pò d'ansia.
Invece eccomi a condividere le splendide sensazioni paesaggistiche, ma soprattutto della BESTIA
Sono andato con due miei amici possessori di BMW GS e BMW R1200R, tutti piloti turistici e nessun Valentino, abbiamo girato tutta la Sardegna in tre giorni con un ritmo di circa 500-600 km al giorno, posti veramente stupendi (che mi confermano quanto riportato a suo tempo da Yoda in stile molto più professionale)
La cosa più impressionante è stata la risposta della Rocket su quelle strade tutte curve, caldo torrido (ricordate le discussioni sulla temperatura?)
Ebbene... zero problemi, ne di temperatura ne di freni tirati al massimo, staccavo dai 180 in pochi metrie poi con il GOMMONE caldissimo si può TUTTO
avevo un grip a livelli assurdi, la moto usciva dalle curve come una fionda... pazzesco
Vi dico solo una cosa, dopo un'interruzione per lavori su una stradina sono partito al massimo convinto di fare la solita sgommata da burlone e
La belva si è alzataincredibile, vederla impennarsi è stato come vedere un mostro che si sveglia
Ok ok ... sono tornato un pò troppo gasato, però posso assicurarvi (tanto lo sapete già) che LEI è il TOP, e vedere che due BMW (piloti al mio stesso livello) faticavano è stata la ciliegina sulla torta
Presentazione1.jpg
Immagine 032.jpg

, ma soprattutto della BESTIA
)
e poi con il GOMMONE caldissimo si può TUTTO

) faticavano è stata la ciliegina sulla torta