Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Correttezza e Rispetto per Aziende ed Utenti che operano nei GDA

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595

Correttezza e Rispetto per Aziende ed Utenti che operano nei GDA

Apro questa discussione perchè mi sono seriamente stancato...

Io credo che chi lavora per altri si meriti un giusto ricompenso, e non parlo di DENARO ma solamente di mantenere solo quello che si dice...

Operando spesso nella sezione GDA non come Acquirente ma come Venditore, mi ritrovo regolarmente in ogni Gruppo Di Acquisto, persone che non mantengono fedeltà all'acquisto, segnandosi in liste un giorno per poi scordarsene dopo qualche ora, non pagando proprio (ovvio il materiale non viene inviato)

Se un'azienda apre un gruppo d'acquisto per fare un favore agli interessati facendoli spendere meno, gia questo richiede diverso tempo, e a casa mia il tempo è Denaro (suppongo anche a casa vostra).

Se ci si mette in lista per abbassare i prezzi sono tutti più contenti, io lavoro di più, guadagno di più, voi risparmiate di più...per non arrivare ad a ver tempi biblici nei Gruppi Di Acquisto, Io personalmente parto con le produzioni in tempi brevi per non ricevere le solite lamentele del "qua non si finisce più" ecc.

Come possiamo darci una regolata?

Io come azienda organizzo un gruppo d'acquisto, alla soglia di "X" persone si ritiene chiusa la richiesta e si attendono tutti i pagamenti...? si ha una media per ricevere i pagamenti di (3-4 settimane circa), attendiamo queste, dopo di chè parte il programma, acquisto del materiale (1 settimana circa) tempi di lavorazione (2 settimane circa) tempi per i trattamenti (2 settimane circa) per un totale di (8 settimane circa / 2 mesi per chi non ci arriva con la propria testa).

io in media dalla richiesta PER VOI faccio passare non più di 3 settimane...quindi chiedo a tutti voi, siete disposti ad attendere sempre questi tempi ?(e che nessuno nei 2 mesi di lavoro solleciti la spedizione).

Questo nasce da, persone che, distrattamente si inseriscono nei Gruppio Di Acquisto, e non li seguono e se ne sbattono altamente le palle, cosa che mi fa imbestialire perchè sto lavorando per voi, Gente che, si inserisce nei GDA appposta per fare abbassare il prezzo alla soglia di "X" persone, non commento dato che potrei offendere davvero, Gente che non ha soldi, se non potete permettervi delle cose, continuate a sognarle ma non andate a complicare la vita a delle aziende che lavorano, Gente che...STOP.

A me piace lavorare, e se posso dare un supporto per ciò che chiedete sono sempre più che disponibile, ma rimetterci dei soldi perchè in tanti, ormai troppi di voi, hanno rinunce (ripeto se non avete soldi state fermi che fate dei danni e basta) incomincio a fiaccarmi davvero le balle...

e per cortesia...non scrivete "si ho pagato" O "si ho dato disposizioni per fare pagamenti a mio nome" che sono cazzate, non è vero, a me verificare ogni giorno queste stronzate richiede tantissimo tempo, e dato che il tempo è denaro, il tempo è sudore, perderlo per uno che scrive minchiate...è troppo...

Quindi per cortesia, abbiate un pò più di rispetto per chi lavora, e sopratutto più rispetto tra di voi quando in gruppo fate risparmiare voi stessi...

Tante care cose, Vezza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    SUPERMEGAQUOTONE AL CARO VEZZA!!!

+ RISPETTO CI VORREBBE

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Spero che ti serva veramente questo appello!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    sono con te
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Spero che ti serva veramente questo appello!!!
    Io vorrei solo che si affronti un Gruppo Di Acquisto con il dovuto interesse e la dovuta serietà...appunto perchè si lavora insieme...
    Non sto dicendo che è uno scatafascio, anzi, ma quando si arriva al troppo, giustamente, non va più bene...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Fatti mandare una caparra per chi si mette in lista altrimenti non ne terrai conto, fai di questo un elemento fondamentale per iscrizione in lista GDA e vedrai che passa la voglia di scherzaci sopra

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    forse bisognerebbe versare una caparra minima iniziale quando ci si iscrive al GDA...

PS già scritto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Fatti mandare una caparra per chi si mette in lista altrimenti non ne terrai conto, fai di questo un elemento fondamentale per iscrizione in lista GDA e vedrai che passa la voglia di scherzaci sopra

q8,ottima idea
    fai il 30% del totale

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

gia valutato, enzo, per alcuni dare una caparra, vuol dire, prendersi 1 ORA di permesso dal lavoro andare in banca e fare il Bonifico, per poi rifare la stessa cosa per saldare, e su un prezzo totale di 50€ del particolare d'acquisto lo trovo sconveninete...

Anche se...le soluzioni sono poche...questo è vero, non vorrei arrivare a questo punto...ma se si è costretti...si farà, e mi spiace tanto per tutte le persone che si sono comportate egregiamente, che è comunque la percentuale maggiore grazie a dio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    gia valutato, enzo, per alcuni dare una caparra, vuol dire, prendersi 1 ORA di permesso dal lavoro andare in banca e fare il Bonifico, per poi rifare la stessa cosa per saldare, e su un prezzo totale di 50€ del particolare d'acquisto lo trovo sconveninete...
    Anche se...le soluzioni sono poche...questo è vero, non vorrei arrivare a questo punto...ma se si è costretti...si farà, e mi spiace tanto per tutte le persone che si sono comportate egregiamente, che è comunque la percentuale maggiore grazie a dio
    Dani non è vero sono solo scuse
    un bonifico si fa in 1 minuto anche dall'ufficio via internet
    ormai chiunque ha il servizio on-line,non c'è da sbagliare,NON SI PUO' SBAGLIARE,devi solo mettere il codice iban il tot e la cusale poi fa tutto da solo quindi x me quelle riportate sono scuse,non cascarci

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima