Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ultima modifica di Vezza; 30/06/2010 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica
beh se per qualcuno è troppo anche questo non partecipa al GDA, se ti vuoi tutelare è l'unica soluzione, altrimenti che vuo che si faccia????
è inutile secondo me girarci intorno questo è lavoro quindi chi vuole comprare via internet in una GDA si deve attrezzare cosi come la gente si attrezza per le ricariche Postpay per Ebay, per ricaricare online il telefonino ecc ecc...
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Con la caparra se tu non porti a termine il compito sei costretto a restituire il doppio della caparra, cioè la sua caparra più la tua caparra.
Con l'acconto invece incassi e nel caso non dovessi far fede ai tuoi impegni restituisci l'acconto che hai ricevuto e stop.
Tutto questo chiaramente in un caso teorico di contestazione
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quoto il vezza...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Ultima modifica di Vezza; 30/06/2010 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica