un abbraccio
un abbraccio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
giuli mi spiace un sacco.... veramente ti capisco non sai quanto..... se hai bisogno fai un mp....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Suvvia Giulina non prenderti colpe che non hai
cmq anche l'essere umano è un "animale".....
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
grugno ha ragione...non essere così severa..gli hai dato tantissimo affetto...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
dai giuliananon fartene una colpa.... hai fatto già tantissimo... per lui e per molti altri.... a volte non possiamo fare tutto.. non riusciamo
tieni duro.....![]()
WE ARE GENOA!
giuli non crucciarti: se se ne è andato tanto rapidamente vuol dire che non si poteva far nulla.. non lo sa nessuno nel forum, ma io a casa, oltre che una sorella che si sente la madre teresa di calcutta dei quadrupedi, ho praticamente uno zoo: una decina di cani, 4 o 5 gatti (non lo so nemmeno di preciso), cavie, canarini, cardellini e criceti di varie etnie e ceti politici.. ne ho visto un sacco che da un giorno all'altro se ne sono andati senza particolare preavviso, se non un leggero essere giù di tono.. e chi aveva un tumore alle ossa, chi una pancreattite, chi è stato avvelenato, chi più ne ha più ne metta.. quando li porti dal veterinario il + delle volte non c'è niente da fare..
stai pur certa che non è stato il tuo procrastinare a peggiorare le cose, una medicina non fa miracoli da un giorno all'altro..
avete ragione..ma stava gia' meglio dopo qualche giorno...giocava ed era vivaissimo con tutto che aveva un microfrattura all'anca...
ciao misha....