Ciao ragazzi. Sono tornato tre ore fa. C'ho una granvoglia di farmi un giretto in moto.
Domenica sono single!
CHE FACCIAMO?
bau bau bauuuuuuuuuuuuuuuuu

Ciao ragazzi. Sono tornato tre ore fa. C'ho una granvoglia di farmi un giretto in moto.
Domenica sono single!
CHE FACCIAMO?
bau bau bauuuuuuuuuuuuuuuuu
bentornato Carlo...da quando te ne sei andato tutto è rimasto invariato. Cerchiamo di organizzare!!!
Domenica io non ci sono. Sabato mattina vado a Caggiano http://www.forumtriumphchepassione.c...ggiano-sa.html
Uscitina prox settimana?
Un abbaio!!!![]()
Cane Sciolto

Ciao ferro, domenica sto a casa pure io ma non sono single.... possiamo fare un aperitivo o un caffe da qlche parte... ma non posso stare fuori tutto il giorno altrimenti sarei andato volentieri a caggiano!
Sentiamo anche gli altri che fanno...
O pieghi, o scendi e vai a piedi!
Ce lo prendiamo sto caffè oggi?

Scusa ma ti leggo adesso che sono tornato da un giretto di 300 km. Ho fatto campo staffi e monte livata. Almeno li su c'era un po di fresco. Per il resto un caldo bestiale.
Organizziamo in settimana una serata. Per me va bene qualsiasi giorno.
Bau, bau, bauuuuuuuuuuuu
Ca..o sto merc sto fuori x lavoro... perche nel frattempo ho ripreso anche a lavorare... ora sono a Milano...
Ferrante non ti preoccupare il caffe l'ho preso cmq anche se da solo... a saperlo prima ti accompagnavo x un pezzo....vabbe a presto
A Mamo raccontace de sta southreunion le foto ndo stanno? Donne parlamo de donne...
Ultima modifica di Asso76; 05/07/2010 alle 23:48

...damme tempo. Le foto poi le trovi su cafè racer culture, ma devi aspettà che so tante e poi Giorgio le mette sul blog.
Regà certe moto da sturbo, molto belle ed originali. Ma non era molta gente
Ahò la volete sapè l'ultima...al raduno ci siamo andati...ma con la macchina
200 metri prima di casa mia, Giorgio ha rotto il cambio del suo sport1000.
Ok Carlo...io l'avvocato non lo sento da parecchio. Per l'appuntamento rimaniamo su questo topic.
CAFE RACER CULTURE: 1st South Reunion
per ASSO...basta chiedere! ahahaha
Ultima modifica di Mamo; 06/07/2010 alle 15:33 Motivo: UnionePost automatica
Cane Sciolto