Caro Gatto, in bocca al lupo,
e confido nel tuo buon senso per la cena prima:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Grande.

Caro Gatto, in bocca al lupo,
e confido nel tuo buon senso per la cena prima:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Grande.
Ciao di ritorno da Valle eravamo io, Atom, Rouge, e Gamberetto a dar man forte chi col tifo chi con il lavoro (oltre ad altri tecnici) al Gatto che metteva a disposizione il suo Daytona (ristilizzato per l'occasione seguono foto) per il suo giovanissimo pilota diciannovenne prima volta su questo circuito.
Il ragazzone partiva 25esimo e alla fine si piazzava 19esimo facendo una buona gara.
I particolari più tecnici li postera' poi il Gatto.
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il gatto per oggi ha fatto il direttore sportivo seguendo una giovane promessa dandogli qualche dritta delle sue...
Dalla prossima stagione tornerà in pista con la sua nuova creatura, il Daytona 675.
Da domani si comincia... altro che cene e amatriciane...solo bicicletta e piscina e se mantiene le promesse(![]()
)non ce ne sarà per nessuno!!!!!!!!!!!!!!
spero solo che la visita di mercoledi vada bene..

come sempre, B E L L I S S I M I e G R A N D I S S I M I!
ciao miei cari!
Ros

E bravi ragazzi....un'altra bella giornata con atmosfera corsaiola!!!![]()
Francy, mamma mia, pensi davvero sempre e solo a mangiare!!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.