Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Viper , am come e' possibile che di tutto il salone noi abbiano notato solo queste di moto?
RocketGarage Motori Benzina e Passioni Official patch RocketGarage, serie limitata
Originariamente Scritto da fabiodex anche io voglio mettere la tabella porta numero! SI MA METTILA SULLA FRONTE
bellisiime !!!!
Originariamente Scritto da ROCKET68 Viper , am come e' possibile che di tutto il salone noi abbiano notato solo queste di moto? ..... forse per passone o solo per ragioni cuore.. il caffe ci piace cosi ...senza fronzoli...
Originariamente Scritto da superspeed bellisiime !!!! vedrai a padova se vieni ......
Originariamente Scritto da viper vedrai a padova se vieni ...... Peccato per questa stagione ho optato per L'EICMA e non per padova come mio solito , mi sa' che sbagliato. Mi rifaro' la prossima edizione
peccato rocket... potevamo conoscerci la .. ma prometto che faro un pò di foto cosi le vedi
Originariamente Scritto da viper peccato rocket... potevamo conoscerci la .. ma prometto che faro un pò di foto cosi le vedi Bravo mi ha letto nel pensiero , e visto che hai il gusto fino come il mio , aspetto impaziente
Regole del Forum