Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
preq8 sandro e giorgio
Originariamente Scritto da Herbie 53 Volevo ringraziare Python pubblicamente per avermi spedito un cesto di salami.. così va bene? molto meglio, ma potresti fare di più ....
Originariamente Scritto da Python molto meglio, ma potresti fare di più .... q8 almeno un adesivo di ringraziamento dedicato
Originariamente Scritto da Intriplato q8 almeno un adesivo di ringraziamento dedicato non osavo chiedere tanto ..... ma sarebbe bellissimo!!!
grazie grazie grazie
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Medoro grazie anche da parte mia cosi adesso esce in bici e ce lo levoamo dalle palle GRAZIE DI ESISTERE e Grazie anche da parte mia!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
un ragazzo unico
Originariamente Scritto da fearless un ragazzo unico al T-day ci sistemiamo ... con questo 3D hai avuto la possibilità di scrivere decine di messaggi, 50 cent a messaggio
Originariamente Scritto da Herbie 53 Volevo ringraziare Python pubblicamente per avermi spedito un cesto di salami.. così va bene? C'era anche il bigliettino con su scritto "Fare l'amore con te e' stato come lanciare un salame in un corridoio"?
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Python MI HAI FATTO COMMUOVERE BBRO' ..... non me l'aspettavo, grazie hai coronato un mio sogno ..... al T-day saprò come ricompensarti dello stupendo gesto ..... GRAZIE
Regole del Forum