Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato poco in effetti la bici richiede tempo e quest'anno sto facendo gran moto appena posso cmq ora col kit ultegra anche la mia bici sarà + performante ...fammi indovinare... è gialla???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...fammi indovinare... è gialla??? rimaniamo ON TOPIC .... devi ringraziarmi!!!
Originariamente Scritto da Python rimaniamo ON TOPIC .... devi ringraziarmi!!! grazie pyton... grazie per avermi indirizzato verso HD XR 1200... mi hai appoggiato da subbbito...
Originariamente Scritto da The Dog grazie pyton... grazie per avermi indirizzato verso HD XR 1200... mi hai appoggiato da subbbito... hai deciso pe l?XR? ....
Originariamente Scritto da Python hai deciso pe l?XR? .... 99%
Originariamente Scritto da Anacleto68 Originariamente Scritto da The Dog ...fammi indovinare... è gialla??? è nera e di marca sconosciuta
Originariamente Scritto da Intriplato è nera e di marca sconosciuta l' hai "trovata" a bergamo alta???
Originariamente Scritto da The Dog l' hai "trovata" a bergamo alta???
Originariamente Scritto da Intriplato up
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Regole del Forum