Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...fammi indovinare... è gialla??? rimaniamo ON TOPIC .... devi ringraziarmi!!!
Originariamente Scritto da Python rimaniamo ON TOPIC .... devi ringraziarmi!!! grazie pyton... grazie per avermi indirizzato verso HD XR 1200... mi hai appoggiato da subbbito...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
grazie pit
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Anacleto68 Originariamente Scritto da The Dog ...fammi indovinare... è gialla??? è nera e di marca sconosciuta
Originariamente Scritto da Intriplato è nera e di marca sconosciuta l' hai "trovata" a bergamo alta???
Originariamente Scritto da The Dog l' hai "trovata" a bergamo alta???
Originariamente Scritto da fearless grazie pit se tu mi facessi anche una bella lista sarei l'uomo più felice del mondo .....
Originariamente Scritto da Intriplato grazie a te il forum crea amicizie e scambi di accessori anche al di là dei motori Quoto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Quoto grazie anche a te sai per cosa non delle gomme
Originariamente Scritto da Medoro grazie anche da parte mia cosi adesso esce in bici e ce lo levoamo dalle palle GRAZIE DI ESISTERE no, fuori dalle palle no
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Regole del Forum