come molti di voi ho avuto qualche problemino di batterianegli ultimi tre mesi purtroppo la moto l'ho usata solo un paio di volte e con il mantenitore sempre attaccato in quelle occasioni non mi ha dato piu' nessun problema.il mio dubbio è che adesso posso ricominciare a usare la moto in modo continuativo e non so se fidarmi della batteria oppure è meglio cambiarla.vista l'astinenza sicuramente faro' giri fuori zona e mi scoccerebbe rimanere a piedi, magari a 300km da casa,ma mi scoccerebbe anche cambiare una batteria che magari è a posto.ora come ora sono piu' propenso a cambiarla pero' vorrei un parere da voi,grazie. ps questo weekend probabilmente non potro' ancora usarla ma il prossimo,se non vado a varano,dovrei andare sulle dolomiti e quello dopo a livigno quindi tutte situazioni ad alto rischio
![]()

negli ultimi tre mesi purtroppo la moto l'ho usata solo un paio di volte e con il mantenitore sempre attaccato in quelle occasioni non mi ha dato piu' nessun problema.il mio dubbio è che adesso posso ricominciare a usare la moto in modo continuativo e non so se fidarmi della batteria oppure è meglio cambiarla.vista l'astinenza sicuramente faro' giri fuori zona e mi scoccerebbe rimanere a piedi, magari a 300km da casa,ma mi scoccerebbe anche cambiare una batteria che magari è a posto.ora come ora sono piu' propenso a cambiarla pero' vorrei un parere da voi,grazie. ps questo weekend probabilmente non potro' ancora usarla ma il prossimo,se non vado a varano,dovrei andare sulle dolomiti e quello dopo a livigno quindi tutte situazioni ad alto rischio