Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: dubbio batteria

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    vedo che abbiamo gli stessi gusti pensa che quando l'ho vista ho detto:ca@@o! perchè ho preso il mono,che tra l'altro mi arriva settimana prossima.spero che dal vivo sia scomoda e brutta
    Non mi faccio troppe illusioni sul passeggero, dalle foto si vede che ha il culo di fuori dalla sella in lunghezza. Certo che se va come la sorella nuda...
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Non mi faccio troppe illusioni sul passeggero, dalle foto si vede che ha il culo di fuori dalla sella in lunghezza. Certo che se va come la sorella nuda...
    Oi... non parlate di abbandonare il tigrotto proprio qui su questo forum!!!

p.s.: o almeno fatelo sottovoce!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Oi... non parlate di abbandonare il tigrotto proprio qui su questo forum!!!

p.s.: o almeno fatelo sottovoce!
    ma no,è solo febbre da salone,poi passa

Moto
    ma no,è solo febbre da salone,poi passa
    Sisi passa passa...guarda cosa ho scovato in giro, sella passeggero in gel rialzata, più spessa e soprattutto orizzontale. Mo' vediamo la triangolazione con le pedane...a sto punto da provare assolutamente. Negli States la vendono a 11mila dollari, quindi dovrebbe stare sui 12mila qui da noi.

Ultima modifica di n0x; 09/10/2010 alle 19:36

TCP Rider L'avatar di motard1
    Moto
    V-STROM 1000, ex GATTONA ALBINA...
    Non sembra malaccio...certo che ritornare ad un 4 cilindri però

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da motard1 Visualizza Messaggio
    Non sembra malaccio...certo che ritornare ad un 4 cilindri però
    A vederla cosi quella sella sembra comoda tanto quanto la nostra e forse qualcosa in più vista la maggiore orizzontalità. Certo abbandonare il tre si fa peccato mortale pero' chi ce l'ha parla del motore della Z come in possesso di una spinta poderosa anche in basso. Devo trovare un grafico di coppia e potenza e compararlo a quella del tigro, cosi0 si ha un idea più precisa sulla qualità dell'erogazione.

Moto
    tiger 1050
    Sisi passa passa...guarda cosa ho scovato in giro, sella passeggero in gel rialzata, più spessa e soprattutto orizzontale. Mo' vediamo la triangolazione con le pedane...a sto punto da provare assolutamente. Negli States la vendono a 11mila dollari, quindi dovrebbe stare sui 12mila qui da noi.

tu mi vuoi far divorziare e poi la scimmietta verde è ancora davanti casa che citofona,domani mattina fara' comunella coi testimoni di geova per quanto riguarda il 4 cilindri quel motore deriva da quello dello zx9r,la mia precedente moto,aumentato di cilindrata per migliorarne le doti di coppia e vi assicuro che sceso dalla tigre in prova e subito risalito sullo zx9 non c'era sta gran differenza di spinta ai bassi fino a4000giri,poi fino a 6-7000 erano simili,poi la verdona si involava in un crescendo entusiasmante quello che invece notai e che mi diede fastidio è che la tigre aveva la sesta piu' lunga dello zx9 che era rapportato per fare i 285 effettivi:a4000 giri la tigre è a circa105kmh mentre a quel regime lo zx9 era a circa85 kmh.pero' cè da dire che una è euro 1 e l'altra euro 3,magari questa z1000 spinge di meno

Moto
    tu mi vuoi far divorziare e poi la scimmietta verde è ancora davanti casa che citofona,domani mattina fara' comunella coi testimoni di geova per quanto riguarda il 4 cilindri quel motore deriva da quello dello zx9r,la mia precedente moto,aumentato di cilindrata per migliorarne le doti di coppia e vi assicuro che sceso dalla tigre in prova e subito risalito sullo zx9 non c'era sta gran differenza di spinta ai bassi fino a4000giri,poi fino a 6-7000 erano simili,poi la verdona si involava in un crescendo entusiasmante quello che invece notai e che mi diede fastidio è che la tigre aveva la sesta piu' lunga dello zx9 che era rapportato per fare i 285 effettivi:a4000 giri la tigre è a circa105kmh mentre a quel regime lo zx9 era a circa85 kmh.pero' cè da dire che una è euro 1 e l'altra euro 3,magari questa z1000 spinge di meno
    Ebeh l'ultima volta ho presentato la mia amica beretta a sta gente, alle 8 di domenica mattina gente che si muove nel mio giardino è sospetta ed alla scimmia puoi riservare lo stesso trattamento e se vuoi anche alla moglie
    A parte le cazzate a me interessa la qualità dell'erogazione poi, se serve, un pignone con un dente in meno fa miracoli. Credo che i rapporti del cambio siano più corti rispetto alla 9. Ho visto il dato del peso, 230kg...mi sembrano tantini

Moto
    tiger 1050
    Ebeh l'ultima volta ho presentato la mia amica beretta a sta gente, alle 8 di domenica mattina gente che si muove nel mio giardino è sospetta ed alla scimmia puoi riservare lo stesso trattamento e se vuoi anche alla moglie
    A parte le cazzate a me interessa la qualità dell'erogazione poi, se serve, un pignone con un dente in meno fa miracoli. Credo che i rapporti del cambio siano più corti rispetto alla 9. Ho visto il dato del peso, 230kg...mi sembrano tantini
    az,sei un tipo risolutivo io mi ero limitato a tirargli una secchiata d'acqua quando mi citofonarono alle 8 per quanto riguarda l'erogazione vai tranquillo,io ho avuto 4 kawa e da quel lato non ho mai avuto nessun problema anzi,con quelle andavo si a 2000 giri in sesta,cosa che invece la tigre non digerisce troppo

Moto
    az,sei un tipo risolutivo io mi ero limitato a tirargli una secchiata d'acqua quando mi citofonarono alle 8 per quanto riguarda l'erogazione vai tranquillo,io ho avuto 4 kawa e da quel lato non ho mai avuto nessun problema anzi,con quelle andavo si a 2000 giri in sesta,cosa che invece la tigre non digerisce troppo
    Ma no... è che vedere nella nebbia della mattina, delle persone che rumoreggiano nel giardino di casa tua, con quello che si sente in giro ormai uno si caga in mano, e prende provvedimenti.
    Intanto beccati questa, comparando la larghezza della borsa laterale con la larghezza della sella mi fa pensare che sia decisamente ampia e comoda. Sono sempre più impaziente di provarla

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234