Sisi passa passa...guarda cosa ho scovato in giro, sella passeggero in gel rialzata, più spessa e soprattutto orizzontale. Mo' vediamo la triangolazione con le pedane...a sto punto da provare assolutamente. Negli States la vendono a 11mila dollari, quindi dovrebbe stare sui 12mila qui da noi.
![]()
Ultima modifica di n0x; 09/10/2010 alle 19:36
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Non sembra malaccio...certo che ritornare ad un 4 cilindri però

A vederla cosi quella sella sembra comoda tanto quanto la nostra e forse qualcosa in più vista la maggiore orizzontalità. Certo abbandonare il tre si fa peccato mortale pero' chi ce l'ha parla del motore della Z come in possesso di una spinta poderosa anche in basso. Devo trovare un grafico di coppia e potenza e compararlo a quella del tigro, cosi0 si ha un idea più precisa sulla qualità dell'erogazione.
tu mi vuoi far divorziaree poi la scimmietta verde è ancora davanti casa che citofona,domani mattina fara' comunella coi testimoni di geova
per quanto riguarda il 4 cilindri quel motore deriva da quello dello zx9r,la mia precedente moto,aumentato di cilindrata per migliorarne le doti di coppia e vi assicuro che sceso dalla tigre in prova e subito risalito sullo zx9 non c'era sta gran differenza di spinta ai bassi fino a4000giri,poi fino a 6-7000 erano simili,poi la verdona si involava in un crescendo entusiasmante
quello che invece notai e che mi diede fastidio è che la tigre aveva la sesta piu' lunga dello zx9 che era rapportato per fare i 285 effettivi:a4000 giri la tigre è a circa105kmh mentre a quel regime lo zx9 era a circa85 kmh.pero' cè da dire che una è euro 1 e l'altra euro 3,magari questa z1000 spinge di meno

Ebeh l'ultima volta ho presentato la mia amica beretta a sta gente, alle 8 di domenica mattina gente che si muove nel mio giardino è sospettaed alla scimmia puoi riservare lo stesso trattamento e se vuoi anche alla moglie
A parte le cazzate a me interessa la qualità dell'erogazione poi, se serve, un pignone con un dente in meno fa miracoli. Credo che i rapporti del cambio siano più corti rispetto alla 9. Ho visto il dato del peso, 230kg...mi sembrano tantini
az,sei un tipo risolutivoio mi ero limitato a tirargli una secchiata d'acqua quando mi citofonarono alle 8
per quanto riguarda l'erogazione vai tranquillo,io ho avuto 4 kawa e da quel lato non ho mai avuto nessun problema anzi,con quelle andavo si a 2000 giri in sesta,cosa che invece la tigre non digerisce troppo

Ma no... è che vedere nella nebbia della mattina, delle persone che rumoreggiano nel giardino di casa tua, con quello che si sente in giro ormai uno si caga in mano, e prende provvedimenti.
Intanto beccati questa, comparando la larghezza della borsa laterale con la larghezza della sella mi fa pensare che sia decisamente ampia e comoda. Sono sempre più impaziente di provarla
![]()