Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che la nutria sia un po' agitata?
spesso un rutto vale più di mille parole
io sono pronto a tutto, e anche oltre...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
7 ore e 30...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
la macchina è carica di tutti i gingilli, ed ora la vestizione con abiti vecchi e lisi...
avrei una mezza idea di presentarmi così... solo che non riesco a trovare quelle calzature
Originariamente Scritto da giorgiorox ho una mezza idea di presentarmi così... solo che non riesco a trovare almeno nn li rovineresti i vestiti...
Originariamente Scritto da NEMO almeno nn li rovineresti i vestiti... infatti... se mi rovini le scarpe poi???
Originariamente Scritto da giorgiorox infatti... se mi rovini le scarpe poi??? qndo mi vedrai fra poco nn crederai a qllo che sono riuscito a tirare fuori!!!
Originariamente Scritto da NEMO qndo mi vedrai fra poco nn crederai a qllo che sono riuscito a tirare fuori!!! non sto più nella pelle, **
Originariamente Scritto da NEMO qndo mi vedrai fra poco nn crederai a qllo che sono riuscito a tirare fuori!!! benedetto....voglio un report coi controcazzi
Regole del Forum