ho una figlia di quattro anni e quando ci ho pensato mi e' entrata una pena nel cuore che ancora ci ripenso,, si capita tutti igiorni e a tutti, non solo a Taricone, ma queste sono le occasioni per sbattere il muso contro la realta'
ho una figlia di quattro anni e quando ci ho pensato mi e' entrata una pena nel cuore che ancora ci ripenso,, si capita tutti igiorni e a tutti, non solo a Taricone, ma queste sono le occasioni per sbattere il muso contro la realta'
è lo stesso motivo per cui mi arrabbiavo quando mi diceva che aveva corso in autostrada... avere due bimbe a casa, o mogli, compagne, mamme...gatti... dovrebbe farti andare più piano, lo sappiamo che la moto non aiuta... e se uno è fatalista se ne frega al 100 %... però pensarci un secondo in più prima di aprire la manetta.....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
duro compito da parte della madre d'ora in poi
se penso che mio cugino ha 42 ,che probabilmente il natale non lo festeggerà con i suoi due figli ,che sanno tutto,bè non immagino la sofferenza di padre e figli giorno dopo giorno.
i bambini soffrono ,anche da grandi
Send with the butterfly d' mammt