Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Collettore con CAT estraibile per MIVV GP, pareri...

TCP Rider L'avatar di Al3x
    Moto
    Speed Triple 1050 2006

Exclamation Collettore con CAT estraibile per MIVV GP, pareri...

CarpiMoto - Tubo di Raccordo Mivv Con Catalizzatore Estraibile per Triumph Speed Triple 1050 05-06

Salve ragazzi! Vorrei passare dalla configurazione originale al singolo basso, togliere CAST e SAI (ooviamente il SAI non centra niente). Come lo vedete questo prodotto in quest'ottica?
    Mi rimane tutto scarico originale senza dover svuotare niente e se devo fare la revisione rimetto il catalizzatore estraibile nel collettore.
    La mia domanda è questa, comprando il GP Carbon e questo collettore ho bisogno di altro per il montaggio? Vado a togliere semplicemente il collettore originale a Y e gli scarichi alti e poi moto il GP e il raccordo con il CAT o c'+ dell'altro? Grazie a chi vorrà aiutarmi! Ciaooooo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    mah diciamo che sarebbe solo per sentirsi a posto con la propria coscienza ecologista
    tra l'altro non vedo l'ingresso della sonda lamba che deve esserci per forza..ma forse è solo una questione di prospettiva d'immagine..

alla fine la revisione con qualche giro si passa..io non andrei a spendere altri 135 per un tubo catalizzato che in ogni caso non ti mette al riparo da eventuali pignolerie,

cmq tornando alla tua domanda non dovrebbe avere bisogno di altro.. smonti la y e inserisci quello al quale poi monti il silenziatore..

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Non comprando tale raccordo...come faccio a mettere solo il terminale? Dovrei attaccarlo al collettore a Y originale, ma così facendo non mi rimane un buco? Devo cmq cambiare il collettore a Y giusto? Con cosa?
    Thaannkkkkssss!

TCP Rider L'avatar di Rik26
    Moto
    Speed Triple '06 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Al3x Visualizza Messaggio
    Non comprando tale raccordo...come faccio a mettere solo il terminale? Dovrei attaccarlo al collettore a Y originale, ma così facendo non mi rimane un buco? Devo cmq cambiare il collettore a Y giusto? Con cosa?
    Thaannkkkkssss!
    Il terminale lo vendono con il raccordo (non catalizzato) e si monta in 3 minuti, compresa sonda lambda......non devi cambiare nulla, sfili via i due silenziatori originali e il raccordo che da sotto il monobraccio arriva a loro, rimonti il Mivv, butti il DBKiller e TUONA!!!!

Lo ho sotto la mia, vai tranquilo....;

Ps: Sei di Roma anche te, dove di preciso?
    Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    CarpiMoto - Tubo di Raccordo Mivv Con Catalizzatore Estraibile per Triumph Speed Triple 1050 05-06

Salve ragazzi! Vorrei passare dalla configurazione originale al singolo basso, togliere CAST e SAI (ooviamente il SAI non centra niente). Come lo vedete questo prodotto in quest'ottica?
    Mi rimane tutto scarico originale senza dover svuotare niente e se devo fare la revisione rimetto il catalizzatore estraibile nel collettore.
    La mia domanda è questa, comprando il GP Carbon e questo collettore ho bisogno di altro per il montaggio? Vado a togliere semplicemente il collettore originale a Y e gli scarichi alti e poi moto il GP e il raccordo con il CAT o c'+ dell'altro? Grazie a chi vorrà aiutarmi! Ciaooooo!
    QUOTE=[Rik26;3512582]Il terminale lo vendono con il raccordo (non catalizzato) e si monta in 3 minuti, compresa sonda lambda......non devi cambiare nulla, sfili via i due silenziatori originali e il raccordo che da sotto il monobraccio arriva a loro, rimonti il Mivv, butti il DBKiller e TUONA!!!!

QUOTE]

appunto!!

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Rik26 Visualizza Messaggio
    Il terminale lo vendono con il raccordo (non catalizzato) e si monta in 3 minuti, compresa sonda lambda......non devi cambiare nulla, sfili via i due silenziatori originali e il raccordo che da sotto il monobraccio arriva a loro, rimonti il Mivv, butti il DBKiller e TUONA!!!!

Grazie per le info! Per ora abito in una traversa di Via Grimaldi, zona ponte Marconi/Piazza Enrico Fermi...però stò cercando casa con la mia ragazza a Ostia. Tu in che zona sei?
    Riguardo il terminale sei rimasto soddisfatto? Impressioni? Ti posso chiedere una cortesia? UN giorno che non hai proprio proprio niente da fare posso venire a vederlo montato? Thaannnkkkssssss!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Rik26 Visualizza Messaggio

come sopra.. hai il terminale piu' il raccordo con sede sonda (specifica per euro2, perche' nel mivv per euro 3 il raccordo e' senza sede per la sonda).. ma sopratutto togli il db e vaiiii

Moto
    Speed Triple '06 Black
    Grazie per le info! Per ora abito in una traversa di Via Grimaldi, zona ponte Marconi/Piazza Enrico Fermi...però stò cercando casa con la mia ragazza a Ostia. Tu in che zona sei?
    Riguardo il terminale sei rimasto soddisfatto? Impressioni? Ti posso chiedere una cortesia? UN giorno che non hai proprio proprio niente da fare posso venire a vederlo montato? Thaannnkkkssssss!
    Io abito a Malafede, sulla Colombo prima di Acilia direzione Ostia (siamo vicini)...per quanto rigurda il terminale a me piace molto sia esteticamente che come sound e non ho notato nessun tipo di calo ai bassi....e senza DB tuona!!! Questa settimana parto in vacanza, ma quando torno ci sentiamo e ci prendiamo un bel caffe così te lo studi per benino....ciao Rik

Moto
    Speed Triple 1050 2006
    ottimo! ma per caso c siamo incrociati sull'ostiense (o via del mare nn ricordo mai qual'è quella x le moto) nel weekend io direzione mare e tu roma? Comunque buone vacanze e c sentiamo quando torni!

Scusate ma non bo capito la storia della sonda lamda e dell'euro 3. premesso che la mia speed del 2006 è euro3, volendo togliere Sai Col kit di Jin e il Cat, prendendo un Mivv Gp, Che operazioni ho da fare?
    Da quanto ho capito col terminale ti danno il raccordo quindi il Cat lo elimino così. Il Sai lo elimino col kit. Rimane la sonda lamda, che c devo fare? la devo attaccare? Se si, c'è l'attacco sul terminale o sul collettore?
    Thaannnkkks!
    Ultima modifica di Al3x; 07/07/2010 alle 15:35

Moto
    Speed Triple '06 Black
    ottimo! ma per caso c siamo incrociati sull'ostiense (o via del mare nn ricordo mai qual'è quella x le moto) nel weekend io direzione mare e tu roma? Comunque buone vacanze e c sentiamo quando torni!

Scusate ma non bo capito la storia della sonda lamda e dell'euro 3. premesso che la mia speed del 2006 è euro3, volendo togliere Sai Col kit di Jin e il Cat, prendendo un Mivv Gp, Che operazioni ho da fare?
    Da quanto ho capito col terminale ti danno il riccardo quindi il Cat lo elimino così. Il Sai lo elimino col kit. Rimane la sonda lamda, che c devo fare? la devo attaccare? Se si, c'è l'attacco sul terminale o sul collettore?
    Thaannnkkks!
    La sonda lambda la puoi tenere o togliere, sul raccordo fornito da Mivv è già presente l'attacco per la sonda e anche il tappo se si decide di non inserirla, ovviamente poi la dovrai escludere e caricare una mappa relativa......io l'ho lasciata montata...
    Ma il Mivv già l'hai comprato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima