Citazione Originariamente Scritto da Al3x Visualizza Messaggio
CarpiMoto - Tubo di Raccordo Mivv Con Catalizzatore Estraibile per Triumph Speed Triple 1050 05-06

Salve ragazzi! Vorrei passare dalla configurazione originale al singolo basso, togliere CAST e SAI (ooviamente il SAI non centra niente). Come lo vedete questo prodotto in quest'ottica?
Mi rimane tutto scarico originale senza dover svuotare niente e se devo fare la revisione rimetto il catalizzatore estraibile nel collettore.
La mia domanda è questa, comprando il GP Carbon e questo collettore ho bisogno di altro per il montaggio? Vado a togliere semplicemente il collettore originale a Y e gli scarichi alti e poi moto il GP e il raccordo con il CAT o c'+ dell'altro? Grazie a chi vorrà aiutarmi! Ciaooooo!
QUOTE=[Rik26;3512582]Il terminale lo vendono con il raccordo (non catalizzato) e si monta in 3 minuti, compresa sonda lambda......non devi cambiare nulla, sfili via i due silenziatori originali e il raccordo che da sotto il monobraccio arriva a loro, rimonti il Mivv, butti il DBKiller e TUONA!!!!

Lo ho sotto la mia, vai tranquilo....;

QUOTE]

appunto!!