Salve a tutti, come avrete capito dal titolo,sto pensando di cambiare la mia bella hypermotard 1100 con una streettriple... magari la r, che sia la scelta giusta? non lo so, ma chi meglio di voi mi può dare un consiglio?![]()
Salve a tutti, come avrete capito dal titolo,sto pensando di cambiare la mia bella hypermotard 1100 con una streettriple... magari la r, che sia la scelta giusta? non lo so, ma chi meglio di voi mi può dare un consiglio?![]()
ciao io sono passato dal multistrada al tiger e mi trovo benissimo...
per la street non posso aiutarti...non l'ho mai avuta; intanto benvenuto nel forum
ciao e benvenuto
io mi terrei la hyper...
come mai vuoi cambiare genere?
la hyper deve essere bella ignorante come moto.
è sempre un buon motivo sposare la passione triumph .... benvenuto Grigino
Benvenuto.
Certo che è la scelta giusta.
Vai tranquillo ad occhi chiusi con la street r vedrai che pacchia!!!!!
Non c'è paragone.
BENVENUTO ! ! !
![]()
io terrei l'hyper... anche se la street ritendo sia una gran moto!![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Beh son moto con indole e stile di guida decisamente diverse...ma secondo me dovresti prendere in considerazione la Speed come alternativa, non la street, il 1100DS Ducati spinge forte sotto e secondo me un pò ti mancherà se propenderai per la street ..Poi per carità ci sono anche quelli che vendono la moto per un Tmax![]()
"Ogni giorno che passiamo sulla faccia della terra, è un buon motivo per festeggiare".