di pericoloso c'è quell'asfalto nero che usano per chiudere le crepe...
quello si che è micidiale......
di pericoloso c'è quell'asfalto nero che usano per chiudere le crepe...
quello si che è micidiale......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
tutto fumo e niente arrosto ... dicevano ...
non ti preoccupare, anche in Svizzera succede ...![]()
Le verre est un liquide lent
qua altro che strade....voraggini dappertutto......per non parlare delle strisce per far passare i cavi, quando riasfaltano son capaci di lasciare gradini da 4 o 5 cm......una bellezza quando ci sali sopra e senti la moto sbandare!![]()
Se non sbaglio in una puntata di Report dello scorso anno dicevano che in Italia è l'ente che scava a doversi occupare della rappezzatura, quindi se esempio ENEL deve posare dei cavi, buca e poi richiude ma ovviamente non hanno interessi a perdere tempo nell'eseguire un lavoro a regola d'arte.
In altri paesi come in Francia non è lo stesso ente a doversi occupare della chiusura ma società esterne preposte a questo genere di attività.