madonna tra gli automobilisti ci sono più stupidi che tra i motociclisti!!!
ieri sera (domenica) sono andato a mangiare due curve quando mi trovo appiccicata al culo una impreza di un coglione che faceva i sorpassi che solo una moto si poteva permettere, dato che la strada era in vari punti bagnata e ho la moto depotenziatami sono accostato e l'ho fatto passare anche perchè se avessi fatto una frenata a secco mi sarebbe sicuramente salito sopra!!!
per non parlare del fatto che al ritorno uno su una jeep ha fatto un sorpasso azzardato mentre io venivo dalla parte opposta (anche abbastanza spedito). La stessa cosa m'è successa 5 Km dopo...
Per finire, faccio una curva coperta sempre abbastanza spedito visto che da quelle parti la strada la conosco bene e cosa ci trovo??? un semaforo ROSSO proprio a 2 metri dalla fine del gomito della curva... ho fatto 10 metri di derapata con la posteriore quasi bloccata e la anteriore tirata al massimo...
insomma ho risciato 3 volte di fare incidenti nell'arco di un'ora per colpa della stupidità di 3 automobilisti e quella degli operai della strada...
PER COME VANNO LE COSE SONO SICURO CHE SE AVESSI PICCHIATO LA COLPA SAREBBE STATA MIA IN TUTTI E 4 I CASI