la mia street ha 2 anni e 25.000km e zero problemi.... e basta con sta paranoia del regolatoreeeee!!!!!!!
io sono arrivato fino a Berlino in moto l'anno scorso!

la mia street ha 2 anni e 25.000km e zero problemi.... e basta con sta paranoia del regolatoreeeee!!!!!!!
io sono arrivato fino a Berlino in moto l'anno scorso!
La street è una moto stupenda ,ti perdi qualcosa,ma se non hai fiducia prima di ritirarla forse fai bene ha non prenderla se devi stare sempre con la paura!

Ma come non la ritiri più... Hai parlato con Gianluca? Io si, vedrai che va tutto bene, al limite se si ferma chiami il carroattrezzi e la ripari una volta per tutte!!
Se non si rompe davvero nei primi chilometri dalle fiducia a questa fantastica moto!!!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
ma perché rompersi la testa prima di ritirare la moto? prendila e non pensarci. (te lo dice uno che ha sostituito il regolatore a 92 km.) non puoi vivere con quest'ossessione. allora, da oggi, non prendo la moto perché potrei avere un incidente? ma dai...![]()

se pensi cio forse è meglio se prendi o una jap o un gs......ma tranquillo anke loro hanno i problemi,io con il mio vekkio gsx-r avevo problemi con la spia fi(iniezione) ogni tanto si accendeva e ceci mi disse ke era un problema dei primi modelli 2001,ho provato con una powercommander ma nn è cambiato nulla.........
Guarda, se vuoi ritirala e poi te la compro io come ferro vecchio, a peso...
Ma quand'è che si riuscirà a non leggere i soliti luoghi comuni? Ci sono modelli giapponesi che hanno avuto problemi seriali senza che nessuno abbia fatto dei richiami. Tanto per farti un esempio che conosco bene e che è rappresentativo in termini di numeri, lo scorso anno c'è stata una moria di pompe benzina sugli ultimi modelli di Tmax, un modello di cui Yamaha vende decine di migliaia di pezzi, non un migliaio (quando va bene) come con le moto. Parliamo di alcune centinaia di guasti, per i quali non è stato fatto alcun richiamo ma solo sostituzioni, gratuite per i soli mezzi ancora in garanzia.
E' chiaro che confontando con i numeri di vendita, l'incidenza percentuale è bassa, il che significa che mediamente le case giapponesi fanno mezzi più affidabili, ma questo non significa che non si guastino o che vengano sempre fatte campagne di richiamo. Ad oggi, in dieci anni di vendita, l'unico richiamo fatto sul Tmax è stato per una serie con possibili problemi alla guarnizione del serbatoio, che aveva provocato alcuni casi di incendio.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Avete tutti ragione, ormai la mia scelta e' fatta sulla street, che considero il miglior naked in circolazione.Mi sono fatto condizionare da sindrome da forum.Street for ever
![]()

boh...e' da gennaio 2008 che giro....20000 km....manco una rogna!
sarà che son fortunato!

La serie 3 2.0d, macchina stupenda, ha avuto un grande difetto (ora risolto) alla turbina (roba da niente, eh?) e la frizione a caldo in salita saltella che è una bellezza e mamma bmw ancora non riesce a venirne a capo...
Tutto il mondo è paese.
Piuttosto, parla con il tuo conce e digli che di cambiarti il pezzo prima di consegnarti la moto![]()
Ultima modifica di milk_tre; 02/07/2010 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica