Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: regolatore di tensione

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    la mia street ha 2 anni e 25.000km e zero problemi.... e basta con sta paranoia del regolatoreeeee!!!!!!!

io sono arrivato fino a Berlino in moto l'anno scorso!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    La street è una moto stupenda ,ti perdi qualcosa,ma se non hai fiducia prima di ritirarla forse fai bene ha non prenderla se devi stare sempre con la paura!

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Ma come non la ritiri più... Hai parlato con Gianluca? Io si, vedrai che va tutto bene, al limite se si ferma chiami il carroattrezzi e la ripari una volta per tutte!!
    Se non si rompe davvero nei primi chilometri dalle fiducia a questa fantastica moto!!!
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    ma perché rompersi la testa prima di ritirare la moto? prendila e non pensarci. (te lo dice uno che ha sostituito il regolatore a 92 km.) non puoi vivere con quest'ossessione. allora, da oggi, non prendo la moto perché potrei avere un incidente? ma dai...

TCP Rider L'avatar di street 675 RR
    Moto
    street r+zard basso

Wink

Citazione Originariamente Scritto da enrico61 Visualizza Messaggio
    Devo ritirare la street r, ma mi sa che non la ritiro piu', colpa del regolatore di tensione. Che delusione una casa serie come la triumph non si puo' sputtanare per un componente che costa appena 300 euro.I richiami esistono per questo.Con le jap questo non succede, per non parlare poi delle bmw.
    se pensi cio forse è meglio se prendi o una jap o un gs......ma tranquillo anke loro hanno i problemi,io con il mio vekkio gsx-r avevo problemi con la spia fi(iniezione) ogni tanto si accendeva e ceci mi disse ke era un problema dei primi modelli 2001,ho provato con una powercommander ma nn è cambiato nulla.........

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Devo ritirare la street r, ma mi sa che non la ritiro piu', colpa del regolatore di tensione. Che delusione una casa serie come la triumph non si puo' sputtanare per un componente che costa appena 300 euro.I richiami esistono per questo.Con le jap questo non succede, per non parlare poi delle bmw.
    Guarda, se vuoi ritirala e poi te la compro io come ferro vecchio, a peso...
    Ma quand'è che si riuscirà a non leggere i soliti luoghi comuni? Ci sono modelli giapponesi che hanno avuto problemi seriali senza che nessuno abbia fatto dei richiami. Tanto per farti un esempio che conosco bene e che è rappresentativo in termini di numeri, lo scorso anno c'è stata una moria di pompe benzina sugli ultimi modelli di Tmax, un modello di cui Yamaha vende decine di migliaia di pezzi, non un migliaio (quando va bene) come con le moto. Parliamo di alcune centinaia di guasti, per i quali non è stato fatto alcun richiamo ma solo sostituzioni, gratuite per i soli mezzi ancora in garanzia.
    E' chiaro che confontando con i numeri di vendita, l'incidenza percentuale è bassa, il che significa che mediamente le case giapponesi fanno mezzi più affidabili, ma questo non significa che non si guastino o che vengano sempre fatte campagne di richiamo. Ad oggi, in dieci anni di vendita, l'unico richiamo fatto sul Tmax è stato per una serie con possibili problemi alla guarnizione del serbatoio, che aveva provocato alcuni casi di incendio.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di enrico61
    Moto
    speed triple 12, ex speed 08, ex kawa z1000, street r 2010
    Avete tutti ragione, ormai la mia scelta e' fatta sulla street, che considero il miglior naked in circolazione.Mi sono fatto condizionare da sindrome da forum.Street for ever

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    boh...e' da gennaio 2008 che giro....20000 km....manco una rogna!

sarà che son fortunato!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    La serie 3 2.0d, macchina stupenda, ha avuto un grande difetto (ora risolto) alla turbina (roba da niente, eh?) e la frizione a caldo in salita saltella che è una bellezza e mamma bmw ancora non riesce a venirne a capo...
    Tutto il mondo è paese.
    Piuttosto, parla con il tuo conce e digli che di cambiarti il pezzo prima di consegnarti la moto

TCP Rider L'avatar di milk_tre
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da MotoTopo69 Visualizza Messaggio
    Scusami ma non sono d'accordo. Le macchine perfette non esistono. Chi più chi meno, chi di un modo chi di un altro, tutte hanno difetti. La mia jap precedente aveva problemi anche lei. Per esempio, appena uscita dal concessionario, dopo una settima e circa 300 km percorsi ha cominciato a perdere il paraolio dello stelo sx della forcella...
    si ma in percentuale? una su un miglione sulle nostre bambine e almeno del 80%

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La serie 3 2.0d, macchina stupenda, ha avuto un grande difetto (ora risolto) alla turbina (roba da niente, eh?) e la frizione a caldo in salita saltella che è una bellezza e mamma bmw ancora non riesce a venirne a capo...
    Tutto il mondo è paese.
    Piuttosto, parla con il tuo conce e digli che di cambiarti il pezzo prima di consegnarti la moto
    certpo se prendi ilò serie tre baracca
    Ultima modifica di milk_tre; 02/07/2010 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima