Sabato pomeriggio anche la mia street mi ha mollato. Ha cominciato ad andare sù e giù di giri e quando l'ho spenta non si è più riaccesa. Per fortuna ero nei pressi di una concessionaria Yamaha e gentilmente me l'hanno controllata e tenuta come deposito fino a lunedì. La batteria secondo loro è buona... Ma oggi,dopo aver rotto le palle alla grande all'officina Triumph,mi hanno detto che è la batteria e che non è in garanzia! Bene io te la pago,ma se non è quella,ti investo e ti sgommo sulle ginocchia!!!! Pessima figura della Triumph,non me l'aspettavo... Officina di zona più che scarsa e rivenditore che se ne sbatte!

da dove prendi queste percentuali? a me sembra impossibile...si ma in percentuale? una su un miglione sulle nostre bambine e almeno del 80%

L' 80 per cento, guarda che mi sembra un po' strano, dove li hai presi questi dati?![]()
io lo capisco , forse sono stato sempre fortunato, ma in tanti anni (14) con jappo ,e la prima volta che rimango completamente a piedi
quello che fa girare i maro.... e che è un problema ben conosciuto (almeno questo passatemelo, visto che non volete %) ma la triumph non ha fatto niente. ormai il modello a + di 3 anni non mi sembra assolutamente serio sono molto molto deluso oggi non la riprenerei neanche io
dopo aver passato sabato scorso in mezzo alla strada aspettando soccorso, molto probabilmente passero anche il prossimo week-end senza moto , perchè il pezzo non è ancora arrivato è il concessionario chiude per andare al t-day. cos' passero minimo due settimane di LUGLIO senza moto, che visto la primavera che c'è stata ....... mi girano veramente a mille
Leggi le risposte che sono state date da triumph sulla loro pagina facebook......
Triumph MotorcyclesItalia | Facebook