Ciao a tutti, oggi ho montato le osram "night breaker"e le lamp di posizione "philips blue vision"(è il colore che si abbina al meglio)....stràfico,ora si vede la strada e la luce è bianca...Poca spesa(25+10 jury) tanta resa...ri-ciao....
Ciao a tutti, oggi ho montato le osram "night breaker"e le lamp di posizione "philips blue vision"(è il colore che si abbina al meglio)....stràfico,ora si vede la strada e la luce è bianca...Poca spesa(25+10 jury) tanta resa...ri-ciao....

io ho montato le osram, sempre della philips, 16 euro l'una, luce bianca e un 15% di luce in più, poca spesa, molta resa....
sto aspettando che mi arrivino i led bianchi per quelle di posizione...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

si ho detto una boiata... sono stanco e ho bisogno di ferie...
cmq sono le osram h4 bilux.. e poi un'altra sigla che non ricordo...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

cazzo ci credova che roba

ma va febius, nn sai che von e' impegnato nel progetto illuminiamo il mondo...![]()

io ragazzi faccio l'elettrauto quindi ho la fortuna di poterle provare tutte le lampade perche' le vendo!!!!! tra osram,philips,hella, ge, ed altre marche che non sto a dirvi la migliore in assoluto e' la HELMER H4.. fa un bianco da paura!!!!!