Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Street vs SS(qualunque)

TCP Rider L'avatar di animalo
    Moto
    Ex Z750 Ex StriitR '10 Fantom Blek Now R6my2008

Street vs SS(qualunque)

Volevo dare una mia personale impressione.

L'altro giorno ho provato,scambiandola con un amico, la giessixxer 600 ...

Lo immagino,per molti non sarà certo una novità ma per me ...

Non discuto chi ha manico,chi sa sfruttare sicuramente la coppia della nostra mitica ma ... a livelo di telaio,vuoi per l'avancorsa,vuoi per i semimanubri, vuoi per il baricentro più basso la reattività del pif-paf è proprio un altro mondo con una ss :lo è anche la rigorosità però..lo sterzo tende a chiudersi con grande facilità almeno per il mio stile di guida forse troppo nervoso.

Molto spesso sento paragonare la street ad una ss mancata .. ma lo street non regge lontanamente il paragone : una ss a mio avviso è un altro mondo (ahimè)..chi vuol convincersi del contrario su una ss evidentemente non c'è mai salito ..

voglio (anche) una ss !!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pier 73
    Moto
    street triple R
    dipende solo dal tipo di strade che si percorrono, nel misto stretto una carenata non regge il confronto e nel misto veloce la nuda non puo' competere cosi' come non puo' competere in pista.
    Io ho avuto nude, carenate, custom, enduro e cross.
    Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Volevo dare una mia personale impressione.

L'altro giorno ho provato,scambiandola con un amico, la giessixxer 600 ...

Lo immagino,per molti non sarà certo una novità ma per me ...

Non discuto chi ha manico,chi sa sfruttare sicuramente la coppia della nostra mitica ma ... a livelo di telaio,vuoi per l'avancorsa,vuoi per i semimanubri, vuoi per il baricentro più basso la reattività del pif-paf è proprio un altro mondo con una ss :lo è anche la rigorosità però..lo sterzo tende a chiudersi con grande facilità almeno per il mio stile di guida forse troppo nervoso.

Molto spesso sento paragonare la street ad una ss mancata .. ma lo street non regge lontanamente il paragone : una ss a mio avviso è un altro mondo (ahimè)..chi vuol convincersi del contrario su una ss evidentemente non c'è mai salito ..

voglio (anche) una ss !!
    A me sembra l'esatto contrario...a parte forse per la rigorosita' dell'avantreno,su strada non ce n'e',la Street e' molto piu' reattiva e meno stancante di qualsiasi SS.Prova a farti una giornata su e giu' per i monti con una Street e con una SS...Certo,in piste veloci cambia tutto,ma su una lenta sono praticamente alla pari.
    Ultima modifica di ALE72; 02/07/2010 alle 08:38

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Vendila
    Poi quando avrai male ai polsi e alla schiena ricomprala
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    A me sembra l'esatto contrario...a parte forse per la rigorosita' dell'avantreno,su strada non ce n'e',la Street e' molto piu' reattiva e meno stancante di qualsiasi SS.Prova a farti una giornata su e giu' per i monti con una Street e con una SS...Certo,in piste veloci cambia tutto,ma su una lenta sono praticamente alla pari.
    qotone!

TCP Rider L'avatar di street 675 RR
    Moto
    street r+zard basso
    salve,dipende dalla strada ke fai,io per esempio esco spesso con un mio amico e lui ha un cbr 600 2009 e sullo stretto nn riesce a passarmi,ma anke sul dritto nn è che puo andarsene piu si tanto sai com'è per strada nn si va come in pista,poi li la faccenda cambia è ovvio,cmq x strada rieso a stare dietro a diversi 1000 carenati ....... 170/180 cv sono impossibile da sfruttare!!
    ps. io e il mio amico abbiamo lo stesso manico.

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Io prima della street ho avuto un cbr 600 per 4 anni e ti assicuro che di telaio non sento assolutamente differenze...le differenze ci sono solo a livello di ciclistica e freni...ma tu con la erre non dovresti avere di questi problemi...
    Ricordati sempre che il telaio della tua moto e anche parte della ciclistica sono di una ss...
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    la street rimane la migliore moto da usare in strada...

di base la street offre dei buoni componenti per un discreto utilizzo...è vero che non ha la coppia dei 1000, che magari su strada piace avere, ma per il giretto del fine-settimana è perfetta, offre una discreta posizione per il passeggero, ed è divertentissima... il prezzo lo sappiamo è di 9000 euro per la R.. con i 1000 si parte dai 10.000 a salire.

detto questo ho detto tutto... la street è la migliore in base ad un rapporto qualità/prezzo/prestazioni. poi è ovvio che magari la carenata offre di più, come è ovvio che i 1000 offrono di più..

se vuoi un consiglio metti dei semimanubri, e provala..vedrai che ti divertirai un sacco!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di neldubbiopigia
    Moto
    Street Triple R
    L'unica mancanza che ha la Street R per essere perfetta è l'ABS, che immagino sarà introdotto nei prossimi modelli. Se ci fossero dubbi basta leggere l'ultimo motociclismo e se ne ha ulteriore conferma. Sulle SS concordo che per un utilizzo "su strada" si guadagna soltanto in scomodità,non hanno davvero senso.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    io ho avuto varie la gsx/r 600 e 750 gran moto niente da dire , ma non tornerei indietro neppure se me le regalassero

prova a sfruttare la tua street come si deve su un passo di montagna e poi mi dici se le carenate sono molto meglio

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima