Purtroppo tutti (o quasi) sarete informati di quanto accaduto al nostro amico Guido alias Everts76 proprietario di holeshotmoto.it
Come da accordi presi con lui, apro un topic in cui tutti coloro che hanno ordini-pagamenti-spedizioni in sospeso con lui possano riassumere la propria situazione "commerciale" con il negozio TCP (o extra TCP) di Everts, ovvero HOLESHOTMOTO.IT
VI PREGO, GENTILMENTE, DI EVITARE SPAM OPPURE MESS DEL TIPO: "forza Guido". Non perchè non siano bene accetti, ma perchè c'è un topic dedicato per quel tipo di mess e mi rendereste duro il lavoro che mi sono offerto di fare per una brava persona come Guido che in questo momento è in difficoltà!
Quindi, se siete d'accordo, e se anche lo staff mi dà un mano mettendo magari in sticky la discussione, aspetto che chiunque abbia "affari" di qualsiasi genere in sospeso con Guido, lo scriva qua in modo sufficientemente dettagliato in modo che io possa poi fargli un sunto ben preciso della situazione.
La chiarezza e la celerità con cui inserite la vostra situazione andrà ad inficiare sulle tempistiche di ricezione della merce.
Mi impegno, a nome di Everts, di fare il massimo, mi aspetto, o perlomeno spero, nella vostra massima comprensione e nel vostro aiuto!
Grazie mille,
David & Guido.
AGGIORNAMENTO:
D74:
challenger (colore bianco/nero) XS [DA PAGARE]
cuda XS [DA PAGARE]
gaerne G IKE (n. 40) [DA PAGARE]
(ti faccio sapere come pensa di gestire la cosa, ovviamente il 7-8 luglio non sarà disponibile ma probabilmente sarà a casa...)
Natan:
1 pantalone di pelle X-pants (penso sia un numero 140 o 146) [PAGATO]
Tuta antipioggia misura S o M [PAGATO]
xxandre83al:
Pigone, catena e corona in ossido duro (un dente in più) per Tiger 1050
visiera interna universale fotocromatica [PAGATO]
flaga:
spediti sabato mattina alla Holeshot moto" i pantaloni Halvarssons modello IKARUS taglia 50 e giacca sempre Halvarrssons modello CHINOOK taglia 52, da sostituire con taglia 54 entrambi i capi [PAGATO]
Marcus87:
specchietti FAR tuning style [PAGATO]
nikita250:
tuta antipioggia Nero/argento tg.S [PAGATO]
alepeo:
paio di pantaloni in cordura Rev'it sand taglia M[DA PAGARE]
FUX:
Scarico HP HYDROFORM per speed 1050 2009 [PAGATO]
dabe77:
- ABUS 37RK/80/13MKS 110 BLACK - GRANIT EXTREME CHAIN 37
- Leva freno ABM BH21 (Leva color titanio - regolazione color nero)
- Leva frizione ABM KH27 (Leva color titanio - regolazione color nero)
[PAGATO]
morospeed:
Visiera fotocromatica color neutro della pro grip[PAGATO]
STREET HAWK:
Copriserbatoio usato [PAGATO]
northsam:
Marca: FAR
Codice: G18886415
Descrizione: resistenze per frecce a led
Quantità: 1 scatola (ogni scatola contiene 2 pezzi)
Marca: FAR
Codice: 7129N
Descrizione: adattatori frecce per Suzuki
Quantità: 1 scatola (ogni scatola contiene 2 pezzi)
[PAGATO]
badsephirot:
X Speed triple 1050 2006:
PRO202U44-30N CORONA +2 Z44 P530 anodizzata nera....................69 €
7132-18 PIGNONE Z15 P530.....................18 €
401561110 CATENA DID 50 VX G&B 110 MAGLIE...............................95 €
[DA PAGARE] (tranquillo ti manderà gli estremi Guido appena tornerà a casa, ormai è questione di ore dai! Conoscendolo, è probabile che la roba sia giò ordinata
Ziggy Stardust:
giacca rev it union taglia 48,
giaca rev it adrenaline taglia 54
rev it monster taglia M
rev it monster taglia L
Casco Moto Nolan N85-Shade N-Com Metal taglia M
x-lite 701 nero lucido taglia S
PAGATO A META'