Non sò perchè, ma mi piaceva
Non sò perchè, ma mi piaceva
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
in effetti le uova son gialle
domani piove, volevo evitare autostrada e farmi 4 curve, vedrò![]()
qui' da noi dicono che piove da due giorni e invece fa un sole che spacca le pietre...
o quasi.
domani fara' bello DI SICURO!!!
ce' la spaghettata con minirat![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io invece voglio pioggia
devo ancora testare la tuta antiacqua![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ecchedici?? ti son mai stato ostile???
poi io ho sempre max rispetto per il gentil sesso.
son le centaure paracarrzzate che a volte mi fanno spazientire un po...
ma poi conto fino a 10...
poi fino a 1000
poi fino a 10000
a quel punto di solito son riuscite a trovare la folle![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 18/06/2010 alle 17:49
Hat 2013 Motociclismo
dove devo andare io dicono che piove parecchio e non è mai piovuto così intensamente dal 1827, ci son pure morti e milioni di danni.....
Francia, alluvione nel sud-est. 19 morti - Tg24 - SKY.it
![]()