.... che i moderatori dopo aver bannato un tizio, spiegassero il motivo, se qualcuno lo chiede.
Chiariamoci subito, renz a me sta/stava simpatico, ma è una testa di cazzo ed era chiaro che sarebbe finita così. stessa cosa per me, pure io sono un "malamente" (espressione credo napoletana che mi ha sempre fatto ridere) che non si sa rapportare con gli altri, ed è giusto che io sia stato bannato per 2 settimane.... quindi non sto infrangendo le regole del forum offendendo gli amministratori, o almeno credo.
Però, appunto, invece di chiudere il discorso con una battuta del cazzo, si poteva dire, anzi si può dire: "l'ho bannato perchè gli ho chiesto di moderare i termini e lui mi ha mandato affanculo" e sarebbe giusto e limpido...
invece così uno che vuole pensare male pensa che questi ban vengano dati più per antipatia che non per motivi veri, e non è bello credo...
qualche giorno fa (o forse oggi o ieri, boh) qualcuno ha postato una foto di un'orgia di vecchi... cioè c'era uno che spompinava un altro il quale non so che faceva.
premesso che io l'ho vista 3 secondi, ho fatto "bleaahhh che schifo" e ridendo ho spento, senza problemi... credo che quella cosa sia più grave di dire "megan fox è una stronza snob che ti spruzza lo spray al peperoncino negli occhi se ti azzardi a parlarle"... frase che poi, unita a una risposta storta al moderatore (in privato), mi ha fatto bannare per 2 settimane.
Però magari il tipo che ha messo quella foto (che non mi ricordo chi è e non mi interessa, perchè per me ognuno dovrebbe essere libero di dire quello che vuole, anche di andare off topic se la discussione non è "tecnicamente" utile ma è solo pour parler) fa parte del giro giusto, e non succede nulla...

chiudo dicendo che ho avuto adesso questa sensazione e l'ho voluta dire, perchè è un sospetto fastidioso da accettare, e se devo continuare a frequentare questo posto (e a godere di certe persone/discussioni/informazioni), voglio farlo senza avere questa ombra da grande fratello (orwell, non il reality) addosso.
quindi, con grande interesse, vediamo come va. se va male (cioè mi ribannate o chiudete subito sto thread, che è la stessa cosa) pazienza, vi auguro un buon proseguimento e addio