Esatto, la discussione (http://www.forumtriumphchepassione.c...nato-renz.html) sul ban di renz l'ho chiusa io liquidandola con una battuta simpatica e/o stemperante e/o frivola e/o del cazzo come la si voglia chiamare, approfittando del precedente post scherzoso di J3k, semplicemente perchè da regolamento non è possibile aprire topic per richiesta di spiegazioni sull'operato dei moderatori, a maggior ragione (credo) quando l'interessato di un determinato provvedimento sia un altro utente e non l'autore della richiesta di spiegazioni; inoltre il motivo del ban credo fosse intuibile da chiunque avesse letto i post di renz, come hai scritto anche tu in questa discussione.
Se il discorso della spiegazione pubblica dei provvedimenti dei moderatori ti sta veramente a cuore, invece di aprire nel bar quella discussione tra il serio e il faceto avresti potuto aprire direttamente questa, in cui giustamente suggerisci una modifica che secondo te sarebbe utile alla comunità del forum.
Come suggerisce Notturno lasciamo aperta questa e diamo la possibilità agli altri utenti, moderatori ed al boss di dire la loro.
![]()