Originariamente Scritto da
Obsolete
guarda, conosco i miei difetti, e so (perchè me lo dicono spesso) che sembro polemico anche quando non voglio esserlo... è il mio modus operandi, che ci posso fare... comunque è una richiesta normale, veramente senza polemica, e le regole che abbiamo sottoscritto le ho lette anch'io...
è vero che scrivendo sono andato contro qualche regola, ma insomma, non ho ancora ucciso nessuno

sul tuo ps2: va bene parlare sia in generale che in particolare...uno risponde come vuole...
mò ti insegno io a infiammare una discussione

:
secondo me io e renz siamo stati bannati perchè stiamo antipatici (a ragione)a molta gente, moderatori e utenti di spicco... questa cosa è umana ma è sbagliata... sapere di dover giustificare un'azione potrebbe rendere più distaccati i moderatori.
per esempio notturno e herbie sono amici. Per qualche motivo herbie e renz si sono presi male ed è nato un certo odio, ho notato. il giorno dopo renz bannato.... ad avere una mente ottenebrata dai reality e dalle telenovele (che io non ho, sto facendo un esempio), si potrebbe pensare che questo litigio abbia contribuito alla scelta del moderatore, che avendo rapporti amichevoli con uno dei due, potrebbe essere stato imparziale.
per evitare di far pensare ste cose, sarebbe meglio la trasparenza

mi viene da ridere a pensare a come risponderà notturno
(dai nottù, la sto mettendo sul ridere, non ti incazzare... anche perchè se ti incazzi può sembrare che c'hai la coda di paglia)
pS: io mi sveglio tardi, senza sveglia (preferisco tirare a studiare fino alle 2 di notte, col silenzio attorno, piuttosto che svegliarmi presto), quindi sono infiammabile da subito... ma lo so benissimo (ogni tanto tocca pure a me) che la mattina uno non è lucidissimo

si scherza