auguri bestione piemontese, vedo solo oggi che era ieri il tuo comple,
auguroni e buon i-pad,
pensa se ti regalavano un t-max almeno potevi scaldare l'acqua d'inverno con quel boiler a 2 ruote![]()
auguri bestione piemontese, vedo solo oggi che era ieri il tuo comple,
auguroni e buon i-pad,
pensa se ti regalavano un t-max almeno potevi scaldare l'acqua d'inverno con quel boiler a 2 ruote![]()
Auguroni anche se postumi...![]()
auguroni!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
con i compleanni sono un disastro, mi sfuggono le date e pensare che me l'ero anche segnato sul mio iCal
grigio, tantissimi auguri, alla nostra età un giorno in più o un giorno in meno non dovrebbe più fare la differenza ...
![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Azz.....ci sentiamo vecchi......non sappiamo cos'è I-pad, pensavamo non fosse un gioco e invece è veramente un giocattolo, non riusciamo più ad emozionarci di fronte a questi giochi.....Siamo agli sgoccioli...!
P.S. la pinup ci emoziona ancora però
Charles ci lega.....![]()
Ultima modifica di bob&hank; 03/07/2010 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica
auguri...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...