Gli Overanti.....mio caro Yatta, sono una sorpresa per tutti, anche per se stessiPerò non son cattivi, non mordono ed hanno imparato ad andar ha sporcar fuori
La prima gita fatta dagl'Overologhi, mi ricordo, è stato un evento catarchico. Ma sai siamo anziani, con le pigne nalla testa
PS. Buondì
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
se nataN preferisce si anticipa il ritrovo GIOVEDì 15, così può tornare con calma all'ovile suissero, non vorremmo mai facesse le corse su strada che NON è una pista![]()
però natan rispondi adesso o taci x sempre
diventare asociali con questi triumphisticome vedi è l'unica soluzione x sopravvivere
![]()
Ultima modifica di Intrip; 13/07/2010 alle 07:13 Motivo: UnionePost automatica
Io evidentemente mi sono perso qualche puntata. Anzi, sicuramente. Per quanto associali e disaggregati, voi siate non penso che l'ingiallito non informi un celebroleso inerme ed indifeso
Si mangia? Dove, quando, è possibile venire automuniti ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao patocchio ....
avrei optato per il tacere per sempre ma mi sembrava cosa brutta da farsi nei confronti di una signora in giallo ...
avevo letto il tuo messaggino privato e ti ho già risposto lì ... ora ti rispondo anche qui ...
non sono più i bei tempi dove potevo rintronarmi ... ora é il tempo che mi rintrona e se non uso al meglio le mie energie non mi ritrovo più, neppure a cercarmi bene ...
pensare di alzarmi presto al mattino, incontrare te ed uscirne illeso per un tour di force di lavoro ... non é più nelle mie possibilità ...
nel frattempo qualcuno ha pensato di risvegliare l'assai tramortito neurone che vive in me mandandomi un e-mail in cui viene riportato l'evento dell'anno ... il grande radunharley di Lugano ... migliaia di meravigliosa ferraglia che circola ... migliaia di rassicuranti personaggi che la cavalcano ... uno spettacolo, parrebbe ...![]()
che dite?
se non ricordo male sei stato invitato ... se non ricordo male ...![]()
Ultima modifica di natan; 13/07/2010 alle 07:24 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
giovedì 15 Luglio si mangia al fresco sui 1200 m
rifugio Lagdei a 1 oretta da parma, anche in auto, così magari carichi nataN e non si stanca a fare le 4 curve necessarie per arrivare al prosiutto
ci troviamo verso le 11 al casello perma, vieni ?
per ora siamo io e l'uomo piccolo e nero (yatta), forse BB, forse Miss_V....
Swiss Harley Days
Programma
Martedì 13 luglio
07.00 Chiusura piazza Manzoni ed inizio montaggi villaggio
Giovedì 15 luglio
07.00 Chiusura piazza Rezzonico, piazza San Carlo, Rivetta Tell, Riva Albertolli e piazza Castello per inizio montaggi
Venerdì 16 luglio
10.00 12.00
19.00 20.30 23.00 24.00
01.00
Inizio Demo Rider in P. Rezzonico (fino alle 15.00) apertura mercatini P.Manzoni, Riva Albertolli, P. Castello Esposizione auto e moto americane in Via Nassa, P. San Carlo e P. Battaglini Inizio concerti in P. Riforma Chiusura al traffico del Lungolago, via della Posta, via Magatti
fine concerti chiusura mercatini apertura Lungolago alla circolazione chiusura esercizi pubblici
Sabato 17 luglio
09.00 10.00
14.00 15.00 16.00 17.00 19.00 19.45 22.45 23.00 24.00 01.00
Chiusura al traffico del Lungolago, via della Posta, via Magatti apertura mercatini P.Manzoni, Riva Albertolli, P. Castello Esposizione auto e moto americane in Via Nassa, P. San Carlo e P. Battaglini Inizio Demo Rider in P. Rezzonico (fino alle 15.00)
Concerto in Piazza Riforma fineconcerto
inizio preparazione sfilata delle motociclette sul Lungolago partenza sfilata delle motociclette dalla rotonda del Palace rientro della sfilata dal Lungolago e parcheggio moto concerti in P. Riforma (fino alle 22.15)
spettacolo pirotecnico sul golfo (fino alle 23.00) concerto in P. Riforma (fino alle 00.30) chiusura mercatini apertura Lungolago alla circolazione e chiusura esercizi pubblici
Domenica 18 luglio
09.00 10.00
11.30 17.00
18.00
Chiusura al traffico del Lungolago via della Posta, via Magatti Inizio Demo Rider in P. Rezzonico (fino alle 16.00) apertura mercatini P.Manzoni, Riva Albertolli, P. Castello Esposizione auto e moto americane in Via Nassa, P. San Carlo e P. Battaglini Inizio concerti in P. Riforma
fineconcerti chiusura mercatini apertura Lungolago alla circolazione
Programma concerti Piazza della Riforma
Venerdì 16 luglio
ceck 14.00 19.00 - 20.00 20.15 - 21.30 21.45 - 23.00
Sabato 17 luglio
ceck 10.00 14.00 - 15.00 19.45 - 20.45 21.00 - 22.15 23.00 - 00.30
Officer Kicks Die dicken Kinder Never the Bride
77 Bombay Street Vasco Tribute Band 79ers Gotthard
Domenica 18 luglio
ceck 11.30 11.30 - 12.45 13.15 - 14.30 16.00 - 17.00
Steelrider The Flag Red Charly
Aperture straordinarie dei negozi
Venerdì 16 luglio
fino alle 22.00
Sabato 17 luglio
fino alle 22.00 20.30 Domenica 18 luglio dalle 11.00 alle 16.00
Eventi
Mercatini ed esposizioni
ho fatto un copia e incolla, non vogliatemene se non si capisce una sega![]()
Le verre est un liquide lent
Puote di si. Devo solo sentire mio marito se ho appuntamenti dai cerusici.
X Nat
Sicuramente non ricordi male sono io che, a parte gli scherzi, non ho ancora fatto funzionare bene la memoria a breve termineSe mi dovete dire una cosa, ditemela parecchie volte
. Allora l'ingiallito mi dice di venirti a prendere. Se son cerusicolibero, 'ndiamo?