La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
AUGURONI!!!!!
non si puo' stare neppure un week in montagna in santa pace che ti rincorrono
le ricorrenzeauguri vecchio mio, la temperanza sia con te!
i ching dicono:
il pozzo, la preponderanza del grande
l'immaginetutto continuamente cambia
il legno dentro l'acqua e' il pozzo
ed anche la pianta che assorbe dalla madre terra nutrimento
cosi' il nobile anima la sua gente verso questa grande verita'
ed invita gli uomini ad aiutarsi
giudizio
ma dal tempo dei tempi
la natura umana e' sempre la stessa;
nei bisogni e nelle potenzialita'
e' pericoloso non prestar cura
a questa propria umanita'
che resta il motore
di tutti i progressi
Carissimo, sono un povero cesellatore di pezzi di ferro. E non mi e dato di conoscere i "ching". Però pensando ed ammetendo, ti dico: se presterai attenzione al presente, potrai migliorarlo. E se migliorerai il presente, anche ciò che accadrà dopo sarà migliore. Mi è stato detto da un vecchio indio messicano, in un mio transito. Mi dispiace per il WE. Ma tanto ce ne sarà un altro![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Già, povero intestino! Le continue escursioni termiche, la stanchezza e lo stress di certo non lo aiutano...![]()
L'ideale sarebbe un po' di relax psico-fisico, ma un po' di probiotici e prebiotici possono aiutare a migliorare la flora intestinale!
Griiiigiiiioooo! Autunno???
Splendida e suggestiva stagione, senza dubbio, ma prima ho bisogno di vacanzeeeee...
E...a proposito di...Holiday, non so se amate il genere, ma mi è venuta voglia di ascoltare questa![]()
YouTube - Green Day - Holiday (Official Music Video)
(Come fate ad appiccicare i video??)
Paulo Coelho, L’Alchimista.
Letto! E riletto!![]()
Ultima modifica di Lunatica; 04/07/2010 alle 18:42 Motivo: UnionePost automatica
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Il mio intestino mi dice che ha bisogno di un buon bicchiere.....or ora!
oggi pom il caldo mi ha portato dove il 15/7 porterò Yatta, BB e chi si unirà,
bella strada e una volta arrivati c'erano 21°
però era finito il pane e il prosiutto
gli ho detto di non far cazzate per il 15 e di comprarne che arrivano svizzerie toscani x assaggiare cotanto affettato
![]()