grazie natan,,,,,,stamattina alla yamaha ho visto un tmax giallo, sicuramente è opera tua![]()
grazie natan,,,,,,stamattina alla yamaha ho visto un tmax giallo, sicuramente è opera tua![]()
Sinistroso ma bravo !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
bravo bravissimo ...
l'avevo già postato ai tempi ma di tanto in tanto ... ne vale la pena ...
YouTube Video
Le verre est un liquide lent
Auguri
Naturalmente Over!!!!!!
BUON COMPLEANNO!![]()
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Buonissima et felicissima domenica !
Vorrei tanto, fare un giretto in moto ! Ma non posso, non vogliono!
![]()
![]()
P.S.
Grazie a tutti gli auguranti![]()
Ultima modifica di Grigio; 04/07/2010 alle 07:50
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
io vorrei tanto che il mio intestino non facesse i capricci ...
per il resto mi sono svegliato ... non all'alba ....
e fra non molto mi toccherà pure andare a lavorare ...
é una buona giornata ... finalmente l'estate sembrerebbe essere arrivata
buona giornata a tutti ....![]()
Le verre est un liquide lent
accidenti!!!
come ho potuto arrivare in ritardo???
chiedo venia e mi unisco al coro di ugole festanti cantanto a squarciagola HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!!
AUGURONI GRIS!!!
Ciao!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo