Buon lunedi, buona settimana, buon prevacanze, a tutti gli Over! Ormai a mezzo servizio![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
giorno a tutti voi.
ciao Griss.
e' un po' che non ci si vede...
urge rimedio![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
giorno Overiani...una certa persona di cui non faccio il nome...la Mukka...si e' impossessata del mio mezzo e non la finiva piu' di sbatacchiarla a destra e manca...ora capisco che la Guzzi non rientra nei desideri di molti itagliani veri intenditori di moto...ma chissa' perche' dopo essere scesi dalla sella del mio Tristan noto una certa eccitazione che manco le cameriere
del Ticino riescono a dare....indi per cui la quaglia....inGuzzarsi di tanto in tanto non fa mai male....con affetto il vostro yatta
buona giornata a tutti ....
per una settimana sarò solo ...
e il buon defunto Charles mi ha mandato a dire che:
I grandi uomini sono i più soli ...
si eccita con poco ... il nostro immukkato ...
si é eccitato anche nel vedermi parcheggiare la mia ... un giorno
ps: io mi eccito già più difficilmente ... ma la Tristan ...![]()
Ultima modifica di natan; 12/07/2010 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
a che ora arriverete a pèrma ?
BB verrà ?
Clio ?
altri ?
Grigio DS3 ?
![]()