Monotematici Over, buongiorno. Ma la smettete d'infierire sull'Ingiallito ?
Eh dai, che già è motoleso, obbligato a frequentare alture per dissipare il calore che lo pervade. Dunque: un Ingiallito in calore, è una specie da preservare.
Buona lavoro a chi lavora !!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ciao bella gente tutto bene qui in sicilia non si sta tanto male clima secco sui 33 gradi e la sera 25 26 gradi ti permettono di dormire rilassato, stò mangiando poco![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ultima modifica di XantiaX; 16/07/2010 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
E questo era bello: andarsene così a spasso con passi d’aria per montagne e pianure, clandestini senza biglietto, contrabbandieri di vita.
diceria dell'untore
Le verre est un liquide lent
Buondì! Notizie degl' alpinisti ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Che combina quel piccolo selvaggio?![]()
piano piano rientro nei ranghi..
Meglio grasssieeeeee..a parte qualche intimo svarione ogni tanto..
in realtà non va bene quasi nulla ma non so perchè non riesco a perdere
la verve!! PantereProdigi!!![]()
εὐδαιμονία